Tutti i Mac degli utenti

Pubblicità
Scusa,te lo dico con le buone,ma hai letto il titolo del Thread?Se si,se non ti interessa,puoi andare nella sezione riguardante Windows e non venire qui a disturbare.Non ci interessano i tuoi post con tanto di immagine a Windows 7,qui si parla d'altro,ritorniamo IT chiaro?

Ciao.

P.S.: Non vale solo per te,ma per qualsiasi utente che va fuori discussione dal Thread in questione.

Ciao.

Dal mio punto di vista posso interpretare l'intervento di Andy come uno sfatare il mito che i sistemi Windows crashano sempre, la formattazione è obbligatoria ogni tot e tanto altro ancora. Diciamo le classiche leggende metropolitane poco fondate.

Detto questo a voi ;)
Anzi: pongo una domanda tecnica. Secondo voi era necessario il "pensionamento" del Macbook "base"?

Anche secondo me il pensionamento non era necessario... io stesso mi sono avvicinato ad OSX proprio grazie a quel modello...

Credo comunque che quel modello lo rivedremo tra qualche anno nei libri di design. In assoluto una delle linee più semplici, minimali, ma allo stesso tempo straordinarie che lo rendevano diverso da ogni portatile (anche della mela stessa). La distinzione fatta computer.

Anche secondo me il pensionamento non era necessario... io stesso mi sono avvicinato ad OSX proprio grazie a quel modello...

Credo comunque che quel modello lo rivedremo tra qualche anno nei libri di design. In assoluto una delle linee più semplici, minimali, ma allo stesso tempo straordinarie che lo rendevano diverso da ogni portatile (anche della mela stessa). La distinzione fatta computer.

Sinceramente lo preferisco tuttora al mio MBP :sisi:

Bellissimo il MacBook Bianco, come ho già detto, rispecchiava perfettamente Apple (con jonathan ive), arrotondato proprio come i primi Mac e come molti altri prodotti... Non dovevano pensionarlo, ma credo che comunque "rubava" mercato ai Macbook Pro per il suo prezzo più basso.

Anche perchè ora uno è "costretto" a prendersi un Macbook PRO da 13 pollici (da 1158 euro).
E, nonostante i progressi hardware, la batteria è "scesa" a 7 ore contro le 10 del Macbook bianco.
E poi, che ci debbi fare di particolare col Macbook bianco? A mio avviso poteva far un pò di tutto. Col pregio della batteria fino a 10 ore.

Boh, scelte "strane" :boh:

Anche perchè ora uno è "costretto" a prendersi un Macbook PRO da 13 pollici (da 1158 euro).
E, nonostante i progressi hardware, la batteria è "scesa" a 7 ore contro le 10 del Macbook bianco.
E poi, che ci debbi fare di particolare col Macbook bianco? A mio avviso poteva far un pò di tutto. Col pregio della batteria fino a 10 ore.

Boh, scelte "strane" :boh:

esatto! scelte "strane" commerciali. il bianco oltre che essere esteticamente bellissimo era perfetto per entrare in apple senza spendere cifre esagerate (già cmq alte) e prestazioni cmq ottime per un portatile apple. il "primo pro" da 1158 euro tecnicamente non è nulla di speciale eppure costa quasi 300 eu in piu di quello che costava il bianco! ribadisco poi il look! che è decisamente cool. :ok: :lol::D

Io vedevo il MacBook Bianco come qualcosa di casalingo, per la famiglia e per le persone che non devono lavorarci.

Anche perchè disponeva di un reparto grafico "avanzato". Ok la 320GT d'Nvidia fa il suo "sporco lavoro". Sta di fatto che è decisamente meglio delle soluzioni Intel.

IMHO, se volevano tenerlo aggiornato, gli piazziavano un I3 e magari una piccola riduzione di prezzo. Nel senso da evidenziare il divario economico tra il Bianco e il Pro.

Pubblicità
Pubblicità