Tastiera Ibrida a basso profilo

deliacious

Nuovo Utente
2
0
Buonasera a tutti!
Sto progettando il mio primo computer fisso dopo una vita di portatili, e mi sono resa conto di avere delle richieste particolari per quel che riguarda la tastiera. Finora sono stata abituata a tastiere con tasti "chiclet", quindi piatti e molto sottili, e mi preoccupa l'idea di passare ad una meccanica. Oltretutto mi servirebbe qualcosa versatile sia per gaming che per poter scrivere, dato che io faccio entrambe le cose al pc. Quindi stavo cercando qualcosa che risultasse almeno decente in entrambe le categorie. Avevo cercato quindi qualcosa di semi-meccanico con tasti a basso profilo, quindi meno alti rispetto ad una meccanica classica. Essenzialmente cerco:

- Tastiera Ibrida
- Tasti a basso profilo
- Layout Italiano
- NON wireless
- Budget sui 100 euro massimo
Opzioni di retroilluminazione diciamo opzionali, se ci sono mi fa piacere altrimenti mi arrangio insomma.

Avevo guardato già guardato tipo la Razer Ornata Chroma, ma è già al massimo del mio budget e non sono sicura faccia al caso mio. Avete consigli o suggerimenti?
 

Thai

Lord of the Apes
Utente Èlite
13,847
4,588
CPU
Intel I7 4820K / AMD Phenom II X6 1090T
Dissipatore
CM Hyper 412S / SpinQ VT
Scheda Madre
Asus Sabertooth x79 / Asus Crosshair IV Formula
HDD
Raid 0 2x Crucial m500 240gb / 1Tb WD Caviar Black
RAM
Avexir Mpower Red 4x4Gb 1600mhz cl9 / Geil Enhance Corsa 2x4GB 1600mhz cl9
GPU
XFX R9 290 Black OC edition / Palit Gt 730
Audio
ASUS Xonar Essence STX + AKG K 240 MKII + ONKYO HTX-22HDX
Monitor
SAMSUNG SyncMaster T27A950 / SyncMaster 943nw
PSU
Superflower Leadex Platinum 1000W / LC Power Arkangel 850W
Case
Dimastech Hard / NZXT Phantom
Periferiche
Tesoro Durandal esport + R.A.T. 9 (RIP 6/9/16) / Logitech G502
OS
Windows 10 64bit / Windows 7 64bit
Buonasera a tutti!
Sto progettando il mio primo computer fisso dopo una vita di portatili, e mi sono resa conto di avere delle richieste particolari per quel che riguarda la tastiera. Finora sono stata abituata a tastiere con tasti "chiclet", quindi piatti e molto sottili, e mi preoccupa l'idea di passare ad una meccanica. Oltretutto mi servirebbe qualcosa versatile sia per gaming che per poter scrivere, dato che io faccio entrambe le cose al pc. Quindi stavo cercando qualcosa che risultasse almeno decente in entrambe le categorie. Avevo cercato quindi qualcosa di semi-meccanico con tasti a basso profilo, quindi meno alti rispetto ad una meccanica classica. Essenzialmente cerco:

- Tastiera Ibrida
- Tasti a basso profilo
- Layout Italiano
- NON wireless
- Budget sui 100 euro massimo
Opzioni di retroilluminazione diciamo opzionali, se ci sono mi fa piacere altrimenti mi arrangio insomma.

Avevo guardato già guardato tipo la Razer Ornata Chroma, ma è già al massimo del mio budget e non sono sicura faccia al caso mio. Avete consigli o suggerimenti?

ho pubblicato giusto un paio di ore fa la recensione della sharkoon purewriter, credo faccia al caso tuo, budget layout e profilo basso rispettano le richieste. pure meccanica sarebbe.
https://www.tomshw.it/forum/threads/recensione-sharkoon-purewriter.705661/
 

deliacious

Nuovo Utente
2
0
ho pubblicato giusto un paio di ore fa la recensione della sharkoon purewriter, credo faccia al caso tuo, budget layout e profilo basso rispettano le richieste. pure meccanica sarebbe.
https://www.tomshw.it/forum/threads/recensione-sharkoon-purewriter.705661/
I casi della vita! L'ho guardata e si avvicina davvero molto a quello che cerco, anche se il fatto che sia puramente meccanica mi fa preoccupare il fattore rumore un pochino... e la stavo cercando online ma non trovo dove la vendono con il Layout Italiano, solo Tedesco.
 

Ferro10

Utente Èlite
3,139
940
I casi della vita! L'ho guardata e si avvicina davvero molto a quello che cerco, anche se il fatto che sia puramente meccanica mi fa preoccupare il fattore rumore un pochino... e la stavo cercando online ma non trovo dove la vendono con il Layout Italiano, solo Tedesco.

ecco qua
https://www.nexths.it/v3/flypage.php?mv_arg=4044951021369

c'è in due versione con i red oppure con i blue. la tastiera attualmente non è disponibile ma c'è scritto che viene spedita entro 8.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili