Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ragazzi, ma io una cosa ancora non ho capito... Queste cuffie, usate attaccandole semplicemente ad un ipod, come si comportano? :)
@maurilio86
Tempo fa ti chiesi qualche parere prima di acquistare le cuffie, e grazie al tuo aiuto oggi sono un soddisfattissimo possessore di queste bestie!! Ho scritto anche il mio parere personale(molti post fa) e sempre sotto tuo consiglio ho "girovagato" cercando una buona scheda audio... Grazie alla pazienza sono riuscito a trovare una sound blaster x-fi HD (anche se avrei preferito una u7,ma il prezzo era troppo conveniente) anche se da quello che ho letto le reputi sullo stesso livello... Ancora non ho avuto tempo neanche di installarla, ma stanotte la scimmia audiofila che sta crescendo in me mi fa porgere una domanda che sono convinto troverà risposta dal tuo sempre dotto e preciso parere.... Il cavo delle cuffie è all altezza? Ho visto nel tuo canale YouTube i tutorial per la costruzione di cavi audio di potenza, e mi chiedevo se fosse possibile fare lo stesso per le cuffie... O se c'è un cavo(da comprare o costruire) che possa dare una ulteriore spinta alle superlux... Che si possa "sentire" una netta differenza come avviene per i diffusori tra i cavi "normali " è quelli di potenza... Ti ringrazio in anticipo, sicuro di una tua risposta;)
il cavo si può fare però serve un saldatore a stagno per i jack... ne volevo fare uno anche io ma non ci ho ancora messo la testa
bhè,quello non è un problema:asd:
avresti mica un link da passare dove spiega cosa e come utilizzare il tutto???chiederti una mini guida so che sarebbe troppo(non è vero,in realtà lo sto subdolamente facendo).....
sempre grazie maurilio
vuoi ritornare col botto eh? :lol:appena posso... nuova guida ;)
Complimenti davvero maurilio86, mi hai fatto ritornare in mente il bel terremoto causato dal T-Amp :asd:
E' sempre un piacere poter fare un consistente salto di qualità senza doversi svenare...
Ciao a tutti, stamattina mi sono arrivate le cuffie (ordinate ieri!) e mi servirebbe un aiuto sul rodaggio. Cercando per conto mio ho trovato migliaia di pareri e tutti discordanti :asd: c'è chi consiglia di ascoltare la musica salvata sul computer per 10/50/100 minuti/ore a volume alto oppure basso; chi dice di lasciarle riprodurre musica rosa, chi bianca, chi marrone... insomma: non ci ho capito niente! Ma ho tanta paura di fare danni. Al momento le sto lasciando riprodurre musica di vari generi ad un volume medio (su windows nella regolazione volume dove c'è la tacca a metà), lo sto facendo da circa un'ora. Dovrebbe inoltre arrivarmi (spero domani) la Asus XONAR U3 dovrò prendere ulteriori accorgimenti? Grazie.
Figurati, a volte è difficile stare dietro ai thread![]()
Riguardo le cuffie: sarò a non più di 10-15 ore di utilizzo e devo dire che si resta stupiti per come suonano in relazione al prezzo.
Più di tanto ancora non mi pronuncio vista la sorgente (penosa) che sto usando, l'unico appunto è la poca spazialità, poi non so se migliorerà decisamente con un dac/scheda audio dedicata o è un limite della maggior parte delle cuffie in generale, come letto su alcuni forum)... Sarà anche che sono abituato alla scena sonora dei diffusori.
A questo prezzo secondo me non si può chiedere di più, anzi... Si ottiene di più rispetto a quello che si pagano, sopratutto se confrontate ad altre marche sulla stessa fascia di prezzo.