RECENSIONE Superlux Hd681 Evo

Pubblicità
La versione BK(quella nera)è uguale a quella bianca?Cambia solo il colore?
E se li uso per attaccerle allo smatphone(attualmente un merdoso LG L5:asd:) sono sprecate?

le due versioni sono identiche cambia solo il colore
come sempre si sono sprecate... però se consideriamo il costo direi proprio di no e che vanno bene

Non credo si possa parlare specificatamente dei siti. Comunque è affidabile, io stesso le ho comprate da lì e mi sono arrivate in 3 giorni. Non te l'ho postato a caso.

Mauri hai già avuto modo di testare le Superlux HD-330? Ci sono anche le HD-660 che però sono chiuse. E costano 12 euro in più. QUale consiglieresti? Dovrei ricomprare un paio di superlux. Meglio restare sulle 681, oppure provare una di queste due?.

Le ho appena viste, e costano uguale alle 681 EVO, ma hanno un design Beyer like, molto belle.

Ultima modifica:
Mauri hai già avuto modo di testare le Superlux HD-330? Ci sono anche le HD-660 che però sono chiuse. E costano 12 euro in più. QUale consiglieresti? Dovrei ricomprare un paio di superlux. Meglio restare sulle 681, oppure provare una di queste due?.

Le ho appena viste, e costano uguale alle 681 EVO, ma hanno un design Beyer like, molto belle.

SUPERLUX HD-330 VS HD-668B ! Little Review.

qua c'è uno che confronta le 668b con e 330, magari ti può aiutare ^^

diciamo che sono parzialmente simili... dovrei riascoltarle per esserne certo al 100% ma devo dire che le evo ne hanno di più

se invece preferissi una beyer like molto flat ci sono le takstar hi 2050

diciamo che sono parzialmente simili... dovrei riascoltarle per esserne certo al 100% ma devo dire che le evo ne hanno di più

se invece preferissi una beyer like molto flat ci sono le takstar hi 2050

Dal design mi ispirano. Ma ora come ora forse è meglio che rimango sulle EVO. Non tutti confermano la bontà delle 330 rispetto alla serie 681 EVO.

- - - Updated - - -

Voi alla fine cosa scegliereste tra la Evo o la HD-330?

@Gently

è un difetto strano quello dell'archetto... però se è un solo mese la garanzia è per legge valida (nel caso non sia stato tu a causarne la rottura)

la legge parla chiaro e anche il regolamento del forum... circa le lamentele sugli schop

giusta la lamentela, ma nel caso ricorda che c'è anche una via legale per risolvere il problema... cosa che se il trattamento è coi piedi è anche corretto ricordare al venditore
contatta mi in MP per spiegarmi il perchè e il percome

Ciao ragazzi,
anche io ho preso queste cuffie l'11 giu 2014, su strumentimusicalitopmix pagate €39,02 EUR .
Dopo neanche un mese mi si è rotto l'archetto in pelle sotto quello in metallo, li ho contattati per assistenza per sapere se passava in garanzia e oltre a rispondere ad ogni email dopo una settimana danno risposte vaghe e tendono a non farti capire se il prodotto passa o non passa in garanzia, onestamente comunque anche se il pezzo che mi si è rotto è soggetto ad usura mi sembra assurdo che dopo un mese con un'uso molto blando delle cuffie si possa spezzare in questo modo e loro non ti vengono nemmeno in contro, tralasciando il fatto che per rispondere ad una mail lasciano passare una settimana ogni volta !
Questo perchè comunque la qualità della finta pelle è davvero pessima.
Il comportamento del sito strumentimusicalitopmix non mi è piaciuto affatto ! Hanno un'assistenza ridicola. li sconsiglio per questo.
Saluti
Nel regolamento del forum abbiamo una voce che recita cosi:

Al fine di garantire una tranquilla permanenza agli utenti è necessario che tutti si conformino alle norme comportamentali stabilite dal Presente regolamento. Pertanto, è espressamente proibito:
discutere pubblicamente delle proprie esperienze con e-commerce, shop online o genericamente negozi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro