Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Comprata anche la x-fi hd a 70€.
Non vedo l'ora che arrivi tutto!
Prima di fare altri commenti dovresti rodare le cuffie e allenare le tue orecchie, "allenare" sì, perchè se tra un mese riprovi le lifechat le lanci dalla finestra. Con la scheda anche il volume si alzerà e le cuffie si allenteranno e diventeranno, conseguentemente, più comode. Che file musicali stai usando? Io ti consiglio di "alzare il livello", rippando i tuoi cd e usare foobar + wasapi. Non vorrei che la qualità della tua musica sia uno dei motivi di insoddisfazione. Con queste cuffie se il file è di bassa qualità si sente subito, discorso che non si poneva per le vecchie.Oggi verso l'ora di pranzo sono arrivate le cuffie.
Le mie primissime impressioni devo dire non sono delle più positive.
Premetto, come avevo detto un paio di post fa, che vengo da delle cuffie molto semplici le microsoft lx-3000 e che non ho esperienze precedenti con altre cuffie con jack e non sono affatto un esperto in materia di audio.
Le cuffie sono più grandi di quello che mi aspettavo e con gli occhiali sono un pò scomode, sono sicuro però che con l'uso diventeranno meno rigide e quindi faranno meno pressione sull'asticella degli occhiali.
L'audio è buono niente da ridire su questo fronte ma niente di miracoloso, il volume forse un pò basso.
Aspetto di dare il mio giudizio finale quando mi arriverà la x-fi hd.
Per ora rimango dell'idea che a questo prezzo (30-40€) senza scheda audio dedicata siano meglio le cuffie usb che quelle con jack.
Spero che con la scheda audio dedicata cambi completamente la situazione perchè non vorrei aver buttato via dei soldi.
secondo me come isolamento c'e' di meglio...a volumi medio alti io sentivo se mi chiamavano.....Ciao,
sto cercando delle cuffie da usare principalmente per gaming (niente musica) che abbiano un ottimo isolamento acustico.
Purtroppo il PC che uso per giocare è posizionato in salotto, con la TV a 2 metri di distanza sempre accesa e famigliari vari che parlano in continuazione, per cui è molto importante che siano ben isolate.
Non ho una scheda audio ma potrei valutare l'acquisto di una economica (30€?).
Il microfono integrato non è essenziale, ne posso usare uno esterno.
Queste cuffie possono fare al caso mio? Ci sono alternative nei 50€ con maggior isolamento?
Grazie in anticipo.
secondo me come isolamento c'e' di meglio...a volumi medio alti io sentivo se mi chiamavano.....
Ciao,
sto cercando delle cuffie da usare principalmente per gaming (niente musica) che abbiano un ottimo isolamento acustico.
Purtroppo il PC che uso per giocare è posizionato in salotto, con la TV a 2 metri di distanza sempre accesa e famigliari vari che parlano in continuazione, per cui è molto importante che siano ben isolate.
Non ho una scheda audio ma potrei valutare l'acquisto di una economica (30€?).
Il microfono integrato non è essenziale, ne posso usare uno esterno.
Queste cuffie possono fare al caso mio? Ci sono alternative nei 50€ con maggior isolamento?
Grazie in anticipo.
Come isolamento direi che se non vuoi essere disturbato a meno che non usarle sempre ad alto volume le evo non fanno al caso tuo essendo semiaperte. Sempre in casa superlux andrei di hd662 che dcono abbiano un buon isolamento. quanto al suono penso più simili alle hd681 lisce che alle evo, ma di questo non so darti certezza ed aspetterei pareri di chi le conosce meglio.