Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
In effetti ieri girava a 30 frame e droppava di brutto, in alcune occasioni si potevano contare i frame su schermo. Hanno ancora tempo per ottimizzarlo e spero lo faccino anche perché mi disgustano i giochi mal ottimizzati.Graficamente non male però alcuni modelli sembrano presi da fall-out soprattutto alcune animazioni, su skyrim mi sembravano fatte meglio, cioè non riguardo alla grafica ma sui movimenti meno "macchinosi" comunque i volti sono fatti benissimo, tecnicamente visto in qualità sul tubo è un'altra cosa. Sembra massiccio ed alquanto pesante, ci vorrà un pc molto potente secondo me
Ah ok allora visto che gli vado contro chiudiamo il discorso! ?Ovviamente non mi metto a discutere con te su star citizen, non sei per niente informato altrimenti non avresti scritto tante cose sbagliate. Chiudiamo qui questo ot non ne vale la pena.
Ricordiamoci che alle spalle hanno motori ed assets che sono li pronti per essere utilizzati, basta guardare gli scontri a fuoco per ricordarsi anche il recente Fallout 76, non siamo all'eccellenza insomma...Graficamente non male però alcuni modelli sembrano presi da fall-out soprattutto alcune animazioni, su skyrim mi sembravano fatte meglio, cioè non riguardo alla grafica ma sui movimenti meno "macchinosi" comunque i volti sono fatti benissimo, tecnicamente visto in qualità sul tubo è un'altra cosa. Sembra massiccio ed alquanto pesante, ci vorrà un pc molto potente secondo me
Certo c'è troppa roba al fuoco e conoscendo Bethesda e il suo storico, il bug sarà contornato dal gioco!Immagino che bisogna andarci piano col Hype, da grandi titoli derivano molto bug e problemi.
Così a vista mi sembra molto un No Man Sky con una grafica meno cartoonesca.
Per quello aspetto una versione stabile dell'immancabile Unofficial Patch prima di prendere il gioco. E poi, mi sa che con il pc che ho ora faticherei a giocarci... Ne riparleremo quest'inverno.Certo c'è troppa roba al fuoco e conoscendo Bethesda e il suo storico, il bug sarà contornato dal gioco!
Si è vero, purtroppo c'è stato l'enorme flop di fallout e hanno dovuto per forza di cose riutilizzare ed adattare i lavori precedenti, c'è ancora quasi un anno e la build della conferenza poteva non essere recentissima quindi hanno ancora ampio margine di miglioramente, però a parte quello la grafica è comunque ottima e quella degli interni è bellissimaRicordiamoci che alle spalle hanno motori ed assets che sono li pronti per essere utilizzati, basta guardare gli scontri a fuoco per ricordarsi anche il recente Fallout 76, non siamo all'eccellenza insomma...
Per quanto mi riguarda puoi tirare merd.. su star citizen a patto che sia giustificata. Se tu mi dici che è un alpha da 12 anni ti dico che è una cavolata, se tu fossi informato sapresti che i lavori veri sono startati dal 2016 perché all'epoca avevano solo una demo e un progetto enorme. Inoltre escludiamo anche il cambio di motore grafico che ha tardato ulteriormente i lavori.Ah ok allora visto che gli vado contro chiudiamo il discorso! ?
Magari potresti dirmi tutte le cose sbagliate...
Le cose saranno dal tuo punto di vista sbagliate, forse tentano di essere delle CONSIDERAZIONI e forse il parere di altri sarebbe più utile per capire la situazione, non mi sembra di aver sparato fesserie ma semplicemente di aver espresso la mia opinione...
Se poi ritienni che SC sia intoccabile e soprattutto imparagonabile a SF, puoi sempre evitare di replicare alle mie "fandonie" che comunque ripeto sono sorte da un PARAGONE con StarField che ieri è stato fatto da TANTE persone durante il lungo filmato!