UFFICIALE Starfield

Pubblicità
Per me con il 6 avrebbero dovuto cambiare Engine per evitare di rischiare situazioni vecchie ed ormai stantie, (una tra tutte che mi balena in mente , i dialoghi tra stoccafissi), i precedenti di Bethesda sono usciti bene ma SF non è stato quello che ci si aspettava e la sensazione di vecchio era troppo evidente, ovviamente il cambiamento doveva essere effettuto all'inizio dello sviluppo perchè ad oggi credo che sia troppo tardi...
Purtroppo ho cattive sensazioni per un prodotto di cui ho molto hype, mettici l'engine ma mettici anche la loro presunzione di essere bravi a fare questi prodotti, si sono adagiati sugli allori credendo di presentare un prodotto capolavoro ma hanno toppato alla grande con SF

La mia sensazione di SF è stata di un titolo a compartimenti stagni!
Accentuata ovviamente dai caricamenti troppo evidenti in un periodo in cui anche le SH minori riescono a trovare stratagemmi migliori, inoltre hanno preso spunto da tantissime idee di altri giochi ma amalgamendole e gestendole malissimo e superficialmente.
Prendi No man Sky, Elite Dangerous, mettici la roba vecchia di Fallout e shakera ben bene....

Non vi fate troppo HYPE per Tes 6 potreste rimanere male male male come io con SF....
Mi ricordo che nell'ultima presentazione complessiva prima dell'uscita con tutta la roba che avevano presentato ho pensato ma come la gestiscono tutta??? ed i dubbi son cominciati ad arrivare.... per poi trovarli in game....
Hai perfettamente ragione ma non posso non avere hype per TES6 anche dopo la mezza delusione di Starfield. Immagino quello che potrebbero fare con le nuove tecnologie sfruttate bene! Però il fatto del nuovo engine sarebbe veramente una cosa abnorme, cioè già ci mettono mezzo secolo tra un gioco e l'altro, figurati fare un engine nuovo.

Infatti, purtroppo credo che ci ritroveremo ancora con un vecchio motore che ci darà esperienze mediocri... 😩

Credo comunque che siano anche cambiate le sensazioni regalateci da questi prodotti, insomma anni fa con Oblivion e Skyrim (ma pure i Fallout) avevamo mondi aperti con una grafica per l'epoca ottima e tutto da esplorare...
Adesso per il comparto grafico essendo abituati a prodotti eccellenti ,alzata quindi l'asticella , se non migliorano li cominciamo male, se poi non compensano creando un mondo perfetto che porta il fattore esplorazione lore e loot ai giusti livelli e con una storia VERAMENTE interessante, ci ritroveremo ad una nuova "mediocrità" e quindi un nuovo tonfo ma credo più epico di SF

Infatti, purtroppo credo che ci ritroveremo ancora con un vecchio motore che ci darà esperienze mediocri... 😩

Credo comunque che siano anche cambiate le sensazioni regalateci da questi prodotti, insomma anni fa con Oblivion e Skyrim (ma pure i Fallout) avevamo mondi aperti con una grafica per l'epoca ottima e tutto da esplorare...
Adesso per il comparto grafico essendo abituati a prodotti eccellenti ,alzata quindi l'asticella , se non migliorano li cominciamo male, se poi non compensano creando un mondo perfetto che porta il fattore esplorazione lore e loot ai giusti livelli e con una storia VERAMENTE interessante, ci ritroveremo ad una nuova "mediocrità" e quindi un nuovo tonfo ma credo più epico di SF

Dai alla fine io sono fiducioso, sono sicuro che ci regaleranno un elder scrolls magnifico, non hanno mai sbagliato, morrowind oblivion e skyrim sono tutti dei capolavori per me.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro