Seven84
Utente Attivo
- Reazioni
- 549
- Punteggio
- 81
Condivido ma, parere mio, ci stiamo dimenticando che sarà la prima uscita dopo l'acquisizione di Microsoft e sarà anche la prima esclusiva Bethesda nel mondo Microsoft. Ci fosse solo Bethesda allora avrei le tue stesse "paure", ma con la vigilanza di Microsoft mi sento leggermente più tranquillo...questo perché :Inoltre bethesda in quest'ultimo periodo non ha dimostrato molto amore per ciò che fa e questo è un peccato perché in passato ci ha regalato delle grandi perle.
Spero con tutto il cuore di sbagliarmi ma sento puzza di me..... su questo progetto. :(
Rimarrò attivo in questa discussione attendendo news sul gioco.
- Esce una ciofeca...la stampa parlerà male dell'acquisizione, chiedendosi se sia stata un bene o un male ecc
- Esce un GOTY...boom...ci siamo capiti
Questa uscita sarà un bivio per i prossimi anni sul connubio Microsoft-Zenimax
Tutto questo sempre e solo un mio parere ;)
Chiudendo il discorso traduzione, dialoghi ecc, mi esprimo in questo modo...ci sono giochi come GTA dove il doppiaggio sarebbe d'obbligo, perché con solo i sottotitoli ti perdi il 50% di tutto il lato "non gaming". Questo perché non ha lore il gioco, non ha oggetti che trovi in giro da leggerti, libri ecc.
Poi ci sono giochi tipo Skyrim, dove di 200 ore per finirlo al 100%, 2 ore sono di dialogo, 180 di gioco e 18 a leggerti diverse cose (dialoghi, quest, libri, documenti, oggetti ecc). Detto questo, in giochi come questo perdere la parte di dialogo non è così importante (parere personale), bastano i sottotitoli e sei cmq dentro nella storia grazie a tutto il resto che è in italiano. Starfield me lo immagino molto simile, che non avrà millemila dialoghi, ma ci saranno molte più cose scritte, scoperte da fare ecc, me lo immagino molto simile a No Man Sky, dove il 90% del tempo lo passi da solo.
Ultima modifica: