lelevup
Utente Attivo
- Reazioni
- 731
- Punteggio
- 81
Quelli devi metterli in conto quando parli di Bethesda Games Studios....Speriamo non pieno di Bugs
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quelli devi metterli in conto quando parli di Bethesda Games Studios....Speriamo non pieno di Bugs
Si ma non pieno....Quelli devi metterli in conto quando parli di Bethesda Games Studios.
...Speriamo non pieno di Bugs
Sì ma come ho scritto il post prima sembra sia appunto un placeholder. Non che sia impossibile che esca a fine dicembre, sia chiaro, ma mi sembra strano che Starfield sia in ritardo di più di un anno... Vabbè, vedremo.Un placeholder indica addirittura dicembre
oh giusto non avevo letto sopra....Sì ma come ho scritto il post prima sembra sia appunto un placeholder. Non che sia impossibile che esca a fine dicembre, sia chiaro, ma mi sembra strano che Starfield sia in ritardo di più di un anno... Vabbè, vedremo.
Megaintervista di Lex Fridman nel suo podcast a zio Todd dove si parla anche di Starfield a 57:00.
Tra le cose interessanti si parla di aree (immagino pianeti o interi sistemi) per livelli bassi e per livelli alti, l'introduzione (in futuro?) di una modalità hardcore survival.
Comunque, secondo r/Starfield, il tizio intervistato è Will Shen, colui che ha creato la quest del DLC di Fallout 4 "Far Harbor" e ha praticamente inventato Nick Valentine, secondo me le cose più riuscite del gioco. Incrociamo le dita!AHAHAH
NON POSSO VEDERLO perchè la mia azienda ha bloccato Youtube!!!
Che goduria!!! ....una volta che sono contento!!!