UFFICIALE Starfield

Pubblicità
Manca ancora qualche mese all'uscita ma sul Nexus sembra si stiano già organizzando per la Unofficial Starfield Patch. Questa sì che è fiducia in Bethesda Games Studios! ? Scherzi a parte, è una buona notizia per me, significa che l'affetto per BGS da parte della community non è scemato col tempo.
Intervista su GamesRadar+
 
Ho tre notizie:
1) nei database di Steam c'è stato movimento, recentemente, quindi potremmo avere a breve la data d'uscita e/o la presenza o assenza di season pass e/o il prezzo. Come data è apparsa la fine del 2023 ma è molto probabilmente un placeholder. O almeno si spera.
2) per gli iscritti alla newsletter del gioco c'è un video dove Todd Howard viene intervistato e spiega un paio di cose, c'è inoltre l'invito per il canale Discord dove la gente può fare domande con la possibilità che lo stesso Todd risponda nei prossimi video.
3) sembra torni una versione starfieldiana dell'irritante adoring fan di Oblivion! 😱

EDIT: Dimenticavo il video di cui sopra...
 
Ultima modifica:
Secondo il capo di XBox Game Studios, Matt Booty, intervistato dal podcast Friends Per Second Starfield uscirà dopo Redfall. Alcuni rumors parlano dell'uscita di quest'ultimo attorno a marzo del '23, quindi si può ipotizzare che Starfield possa essere sugli scaffali durante o dopo l'estate. Sigh.
 
Un placeholder indica addirittura dicembre
Sì ma come ho scritto il post prima sembra sia appunto un placeholder. Non che sia impossibile che esca a fine dicembre, sia chiaro, ma mi sembra strano che Starfield sia in ritardo di più di un anno... Vabbè, vedremo.
 
Sì ma come ho scritto il post prima sembra sia appunto un placeholder. Non che sia impossibile che esca a fine dicembre, sia chiaro, ma mi sembra strano che Starfield sia in ritardo di più di un anno... Vabbè, vedremo.
oh giusto non avevo letto sopra....
Comunque ci sta tutto! Almeno vuol dire che stanno veramente sistemando le cose cercando di evitare pastrocchi iniziali alla CP2077 e figuraccie mortali di cui MS non ha proprio bisogno in questo periodo....
La demo aveva mostrato degli elementi molto discutibili quindi....
 
Allora, a 24 ore dal lancio come vi sembra Starfield?

(🤬😭)

Su r/Starfield c'è chi sta facendo recensioni finte del gioco, chi posta disegni... insomma, la data rimarrà storica!
 
Megaintervista di Lex Fridman nel suo podcast a zio Todd dove si parla anche di Starfield a 57:00.
Tra le cose interessanti si parla di aree (immagino pianeti o interi sistemi) per livelli bassi e per livelli alti, l'introduzione (in futuro?) di una modalità hardcore survival.


 
Megaintervista di Lex Fridman nel suo podcast a zio Todd dove si parla anche di Starfield a 57:00.
Tra le cose interessanti si parla di aree (immagino pianeti o interi sistemi) per livelli bassi e per livelli alti, l'introduzione (in futuro?) di una modalità hardcore survival.

La smetti?!?!

Ci stai mettendo solo HYPE addosso!!! 😁
 
Nuovo interessantissimo video di Q&A con il responsabile delle quest:

Non avevo raggiunto l'apice dell'hype, perché è salito ulteriormente! Anche perché...

...si potrà visitare il sistema solare e atterrare (almeno) su Marte!
 
AHAHAH 😈
NON POSSO VEDERLO perchè la mia azienda ha bloccato Youtube!!!
Che goduria!!! ....una volta che sono contento!!!
 
AHAHAH 😈
NON POSSO VEDERLO perchè la mia azienda ha bloccato Youtube!!!
Che goduria!!! ....una volta che sono contento!!!
Comunque, secondo r/Starfield, il tizio intervistato è Will Shen, colui che ha creato la quest del DLC di Fallout 4 "Far Harbor" e ha praticamente inventato Nick Valentine, secondo me le cose più riuscite del gioco. Incrociamo le dita!
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top