UFFICIALE Starfield

Pubblicità
Dal sito ufficiale di Bethesda:
Starfield sara' disponibile esclusivamente su Xbox Series X|S e PC nella prima metà del 2023.
Se è vero che uscirà dopo Redfall uscirà a giugno, se sono vere le recenti voci potrebbe uscire prima di Redfall, cioè prima di maggio.

Dal sito ufficiale di Bethesda:

Se è vero che uscirà dopo Redfall uscirà a giugno, se sono vere le recenti voci potrebbe uscire prima di Redfall, cioè prima di maggio.
Uhm Uhmm ....non lo so!
Se fosse un periodo entro maggio lo avrebbero già specificato con tanto di fanfare...
devi dare il tempo al marketing di "accendere e far arrivare a pieno regime i motori" dell'Hype!!!

Riporto notizia letta su Multiplayer.it
-------
A quanto pare i play tester di Starfield si sono ritrovati a giocare con un titolo più grande e ambizioso di quanto si aspettassero, stando ad alcune indiscrezioni trapelate dalla lavorazione del gioco.

A riportarle è stato l'insider Colt Eastwood nell'ultimo episodio del suo podcast, XNC, che le ha apprese da diverse persone che a quanto pare hanno avuto modo di provare il gioco, raggiunte in un canale di play tester. Insomma, il gioco di Bethesda pare avere ancora molto da svelare.
Stando alle voci, è più grande di The Elder Scrolls V: Skyrim e di Fallout 4. Bethesda pare aver preso i suoi ultimi due giochi e aver espanso tutte le loro caratteristiche. I play tester sembrano essere entusiasti di Starfield e Eastwood ha detto che ne hanno parlato davvero bene.

Il nostro ha poi specificato che non è sua intenzione quella di vendere Starfield ai giocatori, ma mentirebbe se non dicesse di aver sentito solo impressioni positive sullo stesso, anche da persone che erano molto pessimiste sulla sua qualità in tempi non sospetti.
------

MODALITA' HYPE ATTIVA IN
3....
2....
1....
🤩🤩🤩🤩🤩🤩

Comunque/1 dicono che questo mese (o al limite a febbraio) ci sarà uno showcase di Micorsoft-Bethesda (ma di solito non lo fanno a metà anno?) e forse riveleranno la data.

Comunque/2 dicono nei commenti all'articolo che di Colt Eastwood non sia bene fidarsi troppo, ma non ho trovato riscontri su internet né in un senso né in un altro.

Ultima modifica:
Ah certo le voci sono solo voci fino a che non abbiamo il prodotto o una conferma dall SH...
A noi non rimane che aspettare....
...e patire!!!

Una cattiva notizia e una buona. La cattiva è che Starfield non sarà presente al Developer_Direct del prossimo 25 gennaio, la buona è che (in futuro) ce ne sarà uno dedicato esclusivamente a questo gioco.

Fonte: Xbox.com

Mi sto facendo il nuovo pc per questo gioco....
Ho cambiato recentemente scheda grafica per lo stesso motivo, la CPU dovrebbe reggere. Di solito i giochi BGS non sono esosi di risorse come requisiti minimi, comunque, riuscivo a giocare a Skyrim nel 2011 con un computer ben più vecchio...

@lelevup dove sei?😢
credo che in questo momento ci sia bisogno di un sostegno morale a vicenda...😔

letto le NEWS? 😔

qualche mesetto di ritardo ulteriore per maggior ottimizzazioni! 😩
Ancora nessuna data effettiva ed uscita ad una generica estate 23 quindi giugno-settembre😑

al volo da IGN...

@lelevup dove sei?😢
credo che in questo momento ci sia bisogno di un sostegno morale a vicenda...😔

letto le NEWS? 😔

qualche mesetto di ritardo ulteriore per maggior ottimizzazioni! 😩
Ancora nessuna data effettiva ed uscita ad una generica estate 23 quindi giugno-settembre😑

al volo da IGN...
Sono stato poco bene stamattina, il tempo di leggere che sulle scatole delle XBox cinesi (originali, meglio specificare) c'è nel retro l'immagine-logo di Starfield.

Sinceramente non sono particolarmente sorpreso, primo perché avevano detto che usciva dopo Redfall (cioè il 2 maggio, se non hanno cambiato idea), secondo perché è un gioco mastodontico e avrà problemi anche dopo il lancio, ma meno problemi ha prima meglio è.

Sono comunque voci di corridoio, vediamo ad esempio quando uscirà per davvero Redfall... cioè aspettare il direct del 25 gennaio.

Beh quella delle scatole è una tradizione che persiste da secoli, mi ricordo il periodo della prima Xbox che se non ricordo male aveva in scatola titoli che uscirono solo dopo un po' di mesi e forse anche il retro scatola della Ps3 e/o della 4 avevano anticipazioni di titoli in uscita ipotetica...
Che esca è certo ma ci stanno facendo patire l'attesa... 😁

Beh quella delle scatole è una tradizione che persiste da secoli, mi ricordo il periodo della prima Xbox che se non ricordo male aveva in scatola titoli che uscirono solo dopo un po' di mesi e forse anche il retro scatola della Ps3 e/o della 4 avevano anticipazioni di titoli in uscita ipotetica...
Che esca è certo ma ci stanno facendo patire l'attesa... 😁
Questo è vero!

Comunque il sito di supporto ufficiale di Bethesda dà ancora "prima metà del 2023". Che potrebbe essere tranquillamente fine giugno, ancora tanti mesi.

Scusate il doppio post ma credo vada segnalato che Microsoft, tramite XBox, sta licenziando un botto di gente. Principalmente della 343 (Halo) ma anche di Bethesda! Speriamo bene nel futuro di Starfield (non nel presente, ormai è praticamente pronto) e di TES6, di cui non sappiamo ancora niente.

A proposito di date, Bethesda America Latina ha confermato su Twitter l'arrivo dell'evento dedicato al gioco e che presto sapremo finalmente quando uscirà.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro