Spiegate ad un millennial cosa è successo nel gaming negli ultimi 10 anni...

Pubblicità
abbastanza grave si, ma ti perdoniamo. sappi che puoi sempre recuperare :D
è quello che sto cercando di fare, ho 26 anni e ho vissuto un periodo d'oro per i videogiochi, pian piano sto recuperando tutto, ho iniziato con la trilogia di Batman, dopo probabilmente mi recupererò i TW, sempre affascinato dalla storia, ho provato il 3 molti anni fa, non mi è piaciuto, probabilmente lo riproverò
 
Se non hai giocato i Mass Effect e ti paice lo scifi, sparati 🤣
Se non hai giocato i DA e ti piace il fantasy, sparati 🤣
Se non hai giocato Moneky Island, sparati, comunque a prescindere 🤣 guarda, una scimmia a tre teste
Ho parlato con scimmie più educate di te
Sono contento che sei andato alla riunione di famiglia
Se non hai giocato Alan Wake e Control, recuperali subito
Se ti piacciono i puzzle e non hai giocato i Portal, beh, .... fatti colpire da una torretta
Se vuoi ridere come un pazzo, dopo aver giocato i Monkey Island, giocati i 3 Deponia
Recupererò Monkey Island assolutamente, per il resto, beh sono più un tipo da Souls, ho amato tutti i capitoli della Saga, (tranne il 2), in generale tutti i capitoli di From, tutti platinati :)
 
Ho amato diversi giochi quello che mi ha segnato è stato il primo Baldur’s Gate che fu il motivo per cui acquistai il primo pc. Poi i giochi di Bioware tra cui Jase Empire, poi arrivó la PS1 e con lei Final Fantasy 8. IDragon Age ho giocato e finito solo il primo ma non mi aveva preso. Mass Effect fu un’eiacilazione continua, mi manca da giocare solo il 3 e Andromeda. Insomma sono un amante dei gdr
 
è quello che sto cercando di fare, ho 26 anni e ho vissuto un periodo d'oro per i videogiochi, pian piano sto recuperando tutto, ho iniziato con la trilogia di Batman, dopo probabilmente mi recupererò i TW, sempre affascinato dalla storia, ho provato il 3 molti anni fa, non mi è piaciuto, probabilmente lo riproverò
ah... allora benvenuto.
vedi che si trovano ancora dei ragazzi con la testa a posto. menomale va.
per TW3 che dire, sono gusti. fu uno dei miei titoli preferiti, probabilmente perchè avevo appena letto i libri e non sono uno che legge romanzi o libri "fuori dal mio ambito".
 
Recupererò Monkey Island assolutamente, per il resto, beh sono più un tipo da Souls, ho amato tutti i capitoli della Saga, (tranne il 2), in generale tutti i capitoli di From, tutti platinati :)
Se non ti piacciono gli RPG, ok evita i DA. Se ti piace lo sci-fi, però, i 3 Mass Effect li giocherei, c'è la remastered mi pare
Alan Wake e Control sono esperienze "mistiche" più che semplici videogiochi, non li eviterei
Portal 1 e 2 sono storia. Più di Half Life secondo me
Hellblade Senua Sacrifice è breve ma è "potentissimo" come coinvolgimento e per il tema di cui tratta
 
Ho amato diversi giochi quello che mi ha segnato è stato il primo Baldur’s Gate che fu il motivo per cui acquistai il primo pc. Poi i giochi di Bioware tra cui Jase Empire, poi arrivó la PS1 e con lei Final Fantasy 8. IDragon Age ho giocato e finito solo il primo ma non mi aveva preso. Mass Effect fu un’eiacilazione continua, mi manca da giocare solo il 3 e Andromeda. Insomma sono un amante dei gdr
andromeda è stato molto criticato, molto diverso dagli originali, ma a me è piaciuto.
io non sono d'accordo nel ricercare sempre la fedeltà agli originali anche 20 anni dopo, altrimenti si finisce per fare sempre gli stessi giochi.

motivo per cui Dragon Age veilguard è sotto il radar, anche quello lo hanno già massacrato e non è ancora uscito
 
andromeda è stato molto criticato, molto diverso dagli originali, ma a me è piaciuto.
Ancora sbavo al ricordo delle cripte

motivo per cui Dragon Age veilguard è sotto il radar, anche quello lo hanno già massacrato e non è ancora uscito
Con i primi di novembre la mia routine sarà

lavoro
DA:Veilguard
cibo e coccole ai gatti mentre dormo un paio di ore
lavoro
DA:Veilguard
cibo e coccole ai gatti mentre dormo un paio di ore
... repeat

Ah sì, devo anche stampare le recensioni sulla carta igienica così le userò per il loro scopo principale, in bagno dovrò anche andarci....



i portal li ha giocati pure mia moglie che non è una "gamer" e li ha adorati.
che capolavori!
 
Se non ti piacciono gli RPG, ok evita i DA. Se ti piace lo sci-fi, però, i 3 Mass Effect li giocherei, c'è la remastered mi pare
Alan Wake e Control sono esperienze "mistiche" più che semplici videogiochi, non li eviterei
Portal 1 e 2 sono storia. Più di Half Life secondo me
Hellblade Senua Sacrifice è breve ma è "potentissimo" come coinvolgimento e per il tema di cui tratta
Recupererò tutto allora, io funziono al contrario, non gioco ai titoli appena usciti ma a quelli più vecchi XD, a parte le cazzate si, devo recuperare tutto, ti ringrazio 😁
 
andromeda è stato molto criticato, molto diverso dagli originali, ma a me è piaciuto.
io non sono d'accordo nel ricercare sempre la fedeltà agli originali anche 20 anni dopo, altrimenti si finisce per fare sempre gli stessi giochi.

motivo per cui Dragon Age veilguard è sotto il radar, anche quello lo hanno già massacrato e non è ancora uscito
Ultimamente sto apprezzando la “lentezza” dei combattimenti a turni soprattutto grazie a Baldur’s Gate 3
 
ah... allora benvenuto.
vedi che si trovano ancora dei ragazzi con la testa a posto. menomale va.
per TW3 che dire, sono gusti. fu uno dei miei titoli preferiti, probabilmente perchè avevo appena letto i libri e non sono uno che legge romanzi o libri "fuori dal mio ambito".
Certo, l'ho giocato forse nel momento sbagliato, ci riproverò sicuramente, è uno dei giochi che ha fatto la sua storia, sarebbe un peccato giudicarlo così su due piedi, mia culpa
 
Ultimamente sto apprezzando la “lentezza” dei combattimenti a turni soprattutto grazie a Baldur’s Gate 3
Io invece ho avuto grosse difficoltà a finire BG3, principalmente per la pallosìtà dei combattimenti a turni, non che la storia sia niente di che...

Infatti io sono Team Bioware sempre e comunque! 😁
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top