- Reazioni
- 10,897
- Punteggio
- 214
Che poi magari ascoltano la trapquando sento i ragazzi di oggi
Ma spara a sti poppanti e gioca a quello che ti pare
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Che poi magari ascoltano la trapquando sento i ragazzi di oggi
Non ti curar di lor ma guarda e passami piacerebbe capire come stanno cambiando i gusti nei videogame.
quando sento i ragazzi di oggi che mi chiamano "boomer shooter" DooM mi viene un colpo al cuore ed i testicoli mi rotolano.
incomprensibile per me, DooM boomer shooter e poi giocano a Fortnite.
No no che poi crescono.Non ti curar di lor ma guarda e passa
è quello che sto cercando di fare, ho 26 anni e ho vissuto un periodo d'oro per i videogiochi, pian piano sto recuperando tutto, ho iniziato con la trilogia di Batman, dopo probabilmente mi recupererò i TW, sempre affascinato dalla storia, ho provato il 3 molti anni fa, non mi è piaciuto, probabilmente lo riproveròabbastanza grave si, ma ti perdoniamo. sappi che puoi sempre recuperare :D
anche io... mi sono dato come "regola" di non comprare una console perchè non riuscirei a giocarli tutti, però per zelda rosico assai.L’unico rammarico è non aver giocato i vari Zelda. Stavo per comprare una switch
anche io... mi sono dato come "regola" di non comprare una console perchè non riuscirei a giocarli tutti, però per zelda rosico assai.
Recupererò Monkey Island assolutamente, per il resto, beh sono più un tipo da Souls, ho amato tutti i capitoli della Saga, (tranne il 2), in generale tutti i capitoli di From, tutti platinati :)Se non hai giocato i Mass Effect e ti paice lo scifi, sparati
Se non hai giocato i DA e ti piace il fantasy, sparati
Se non hai giocato Moneky Island, sparati, comunque a prescindere guarda, una scimmia a tre teste
Se non hai giocato Alan Wake e Control, recuperali subitoHo parlato con scimmie più educate di te
Sono contento che sei andato alla riunione di famiglia
Se ti piacciono i puzzle e non hai giocato i Portal, beh, .... fatti colpire da una torretta
Se vuoi ridere come un pazzo, dopo aver giocato i Monkey Island, giocati i 3 Deponia
ah... allora benvenuto.è quello che sto cercando di fare, ho 26 anni e ho vissuto un periodo d'oro per i videogiochi, pian piano sto recuperando tutto, ho iniziato con la trilogia di Batman, dopo probabilmente mi recupererò i TW, sempre affascinato dalla storia, ho provato il 3 molti anni fa, non mi è piaciuto, probabilmente lo riproverò
Se non ti piacciono gli RPG, ok evita i DA. Se ti piace lo sci-fi, però, i 3 Mass Effect li giocherei, c'è la remastered mi pareRecupererò Monkey Island assolutamente, per il resto, beh sono più un tipo da Souls, ho amato tutti i capitoli della Saga, (tranne il 2), in generale tutti i capitoli di From, tutti platinati :)
andromeda è stato molto criticato, molto diverso dagli originali, ma a me è piaciuto.Ho amato diversi giochi quello che mi ha segnato è stato il primo Baldur’s Gate che fu il motivo per cui acquistai il primo pc. Poi i giochi di Bioware tra cui Jase Empire, poi arrivó la PS1 e con lei Final Fantasy 8. IDragon Age ho giocato e finito solo il primo ma non mi aveva preso. Mass Effect fu un’eiacilazione continua, mi manca da giocare solo il 3 e Andromeda. Insomma sono un amante dei gdr
i portal li ha giocati pure mia moglie che non è una "gamer" e li ha adorati.Portal 1 e 2 sono storia. Più di Half Life secondo me
Ancora sbavo al ricordo delle cripteandromeda è stato molto criticato, molto diverso dagli originali, ma a me è piaciuto.
Con i primi di novembre la mia routine saràmotivo per cui Dragon Age veilguard è sotto il radar, anche quello lo hanno già massacrato e non è ancora uscito
che capolavori!i portal li ha giocati pure mia moglie che non è una "gamer" e li ha adorati.
Recupererò tutto allora, io funziono al contrario, non gioco ai titoli appena usciti ma a quelli più vecchi XD, a parte le cazzate si, devo recuperare tutto, ti ringrazioSe non ti piacciono gli RPG, ok evita i DA. Se ti piace lo sci-fi, però, i 3 Mass Effect li giocherei, c'è la remastered mi pare
Alan Wake e Control sono esperienze "mistiche" più che semplici videogiochi, non li eviterei
Portal 1 e 2 sono storia. Più di Half Life secondo me
Hellblade Senua Sacrifice è breve ma è "potentissimo" come coinvolgimento e per il tema di cui tratta
Ultimamente sto apprezzando la “lentezza” dei combattimenti a turni soprattutto grazie a Baldur’s Gate 3andromeda è stato molto criticato, molto diverso dagli originali, ma a me è piaciuto.
io non sono d'accordo nel ricercare sempre la fedeltà agli originali anche 20 anni dopo, altrimenti si finisce per fare sempre gli stessi giochi.
motivo per cui Dragon Age veilguard è sotto il radar, anche quello lo hanno già massacrato e non è ancora uscito
Certo, l'ho giocato forse nel momento sbagliato, ci riproverò sicuramente, è uno dei giochi che ha fatto la sua storia, sarebbe un peccato giudicarlo così su due piedi, mia culpaah... allora benvenuto.
vedi che si trovano ancora dei ragazzi con la testa a posto. menomale va.
per TW3 che dire, sono gusti. fu uno dei miei titoli preferiti, probabilmente perchè avevo appena letto i libri e non sono uno che legge romanzi o libri "fuori dal mio ambito".