RISOLTO Sinister 2?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

nick.rpm

Utente Attivo
533
20
Scusate, io essendo che sono annoiato di sera ho guardato un pò di commedie (tanto per qualche risata di sera) ma adesso ho finito le commedie che mi piacevano di più. Adesso ho ripreso i film horror (essendo che era il mio genere preferito in adolescenza) e mi sto facendo una lista di film horror per avere già i titoli da vedere di sera ma non capisco se Sinister 2 esiste o no. Il primo Sinister c'è pure su Amazon Prime (ho l'abbonamento) ma Sinister 2 su Winkipedia c'è scritto che è un film del 2015 ma non trovo nessun altro riferimento che mi da la certezza che esiste. Su Amazon Prime solo il primo, Timvision (sono client della Tim) c'è solo il primo film di Sinister a pagamento e pure Amazon (dei acquisti) non c'è Sinister 2. Allora esiste o non esiste il seguito di Sinister?
Post unito automaticamente:

Scusate, SI esiste. L'ho trovato su Amazon (su acquisti) era semplicemente sotto e inizialmente non lo vedevo. Scusate del disturbo che era da tempo che non ero molto vicino al cinema, anzi proprio lontano! Ancora non riesco a capire il perché su Amazon Prime e pure su Timvision non c'è proprio traccia del seguito di Sinister anche a pagamento e pure su Amazon (su acquisti) c'è solo un cofanetto Bluray edizione limitata. Sembra proprio che non ha avuto molto successo come il primo film che pure io che non era molto attaccato al cinema quando era uscito il primo film ma ne ero a conoscenza che era uscito un film horror con il nome "Sinister". Si può chiudere questo molto!
 
Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili