- Reazioni
- 4,400
- Punteggio
- 159
Si anche perché quelli non originali sono costruiti con materiali scadenti e inoltre nessuno ti garantisce che i componenti interni facciano arrivare della corrente "sana" al dualsense, intendo sbalzi o altro.Infatti stessa cosa...
Comodissimo, sobrio, senza fronzoli o cazzate di quelli non originali con lucine, display e forma strane
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Perchè?
Ti prego non mettere in ballo ancora quella boiata del metallo liquido che cola! altrimenti scateni forze oscure come Crimescene o il sottoscritto
Quello originale costa poco, è elegante e sobrio ( come hai detto te ) e si può stare tranquilli che non si rompe nel giro di qualche mese.
Io ho la ps5 in verticale da quando l'ho comprata. E' stata pensata per tenerla in verticale e il chip è stato isolato per bene, per evitare "contaminazione" del metallo liquido. Anche perché altrimenti Sony si ritroverebbe sul mercato migliaia di ps5 fritte, e questo non se lo può permettere.
Dopo il "ps3 yellow light of death" hanno imparato la lezione e i controlli e test sono aumentati, stesso discorso con Microsoft che si ritrovo sul mercato milioni di unita di Xbox 360 difettose, che si scioglievano letteralmente, il "ring of death", capitato a me personalmente.
Il metallo liquido finirebbe sulla scheda madre solo se un utente poco esperto apre la console e la richiude male.