S.t.e.r.l.o.k.
Utente Èlite
- Reazioni
- 128
- Punteggio
- 101
Assolutamente, fumo 1 pacchetto al giorno, e la miscela pre-impostata di un liquido gia pronto, non mi appaga affatto, anzi mi sto spaccando i polmoni a furia di pippare, perche non esce un azz... Detto ciò, il passo piu lungo della gamba cè, bisogna aumentare la nicotina, il liquidi in esame è un ice-min-10-ml nicotina-0_mg_ml/ml-10..
Ora facendo ad azzo, le ho aggiunto 2 gocce di nicotina, ma non si scherza quindi ripeto lo ho messa in stend by. Tornando a noi, devo prendere prima due soluzioni di VG+PG da 500ml cad uno.... e poi possiedo le seguenti soluzioni di nicotina da miscelare:
VG: 50/ PG: 50, nicotina 9mg,ml
Vorrei metterci anche l'aroma di prima, che svappavo senza nictinia dentro (furbo :D ),
con 10ml di metolo senza nicotina, la soluzione per partire direi 50/50, come la mischelo?
Ora facendo ad azzo, le ho aggiunto 2 gocce di nicotina, ma non si scherza quindi ripeto lo ho messa in stend by. Tornando a noi, devo prendere prima due soluzioni di VG+PG da 500ml cad uno.... e poi possiedo le seguenti soluzioni di nicotina da miscelare:
VG: 50/ PG: 50, nicotina 9mg,ml
Vorrei metterci anche l'aroma di prima, che svappavo senza nictinia dentro (furbo :D ),
con 10ml di metolo senza nicotina, la soluzione per partire direi 50/50, come la mischelo?