S.t.e.r.l.o.k.
Utente Èlite
- Reazioni
- 128
- Punteggio
- 101
ok vada dai cinesi a prendere i dosatori, non posso ragionare ad okkio, grazie!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
se ho capito lui fumando un pacchetto al giorno assume 22mg di nicotina, chiedeva quindi quanto diluire il liquido con la nicotina con l'altro liquido. buono secondo me il consiglio di aggiungere un po' per volta gocce al serbatoio, agitare e provare finchè non gli piace.ma colgo il tuo consiglio di simulare un pacchetto a giorno..... e quindi partiamo ga 22mg,
purtroppo provengo da un periodo in cui uscivano le basi con la nicotina già diluita era tutto più semplicese ho capito lui fumando un pacchetto al giorno assume 22mg di nicotina, chiedeva quindi quanto diluire il liquido con la nicotina con l'altro liquido. buono secondo me il consiglio di aggiungere un po' per volta gocce al serbatoio, agitare e provare finchè non gli piace.
cavolo che bei tempi quando svapavo io ti facevi arrivare i litri di basi 50/50 già mischiati a prezzi davvero bassi@MetaEX Dalle tue parti ci sarà un negozio che vende prodotti per lo svapo...
Il liquido pronto te lo fan al momento, ti basta dirgli cosa e quanto fumavi e ti sapran consigliare al meglio.
Comunque sia, per esempio quando si legge 20 mg/ml significa 20 milligrammi di nicotina ogni millitro di liquido.
@crimescene Ora è possibile comprare le basi 50/50, 70/30, full pg di nicotina da 18 oppre 20 mg per un massimo di 10ml per boccetta.
Parti dal presupposto che, se un set-up è quello per te giusto, non dovresti aver voglia di fumare, anzi, la sigaretta ti diventa schifosa, se così non è allora c'è qualcosa nel tuo set-up che non ti soddisfa al punto. In questo settore è molto importante la soddisfazione, che è del tutto personale, se io mi ritrovo con una graduazione di nicotina inadatta, un liquido che non mi esalta particolarmente o un getto di vapore che non fa per me, mi torna la voglia di fumare, questo l'ho evitato provando molti liquidi e facendomi un set-up adeguato al tipo di svapo che ricerco, quindi se ti torna la voglia di fumare nonostante lo svapo, è dovuto al fatto che il set-up attuale non è adeguato a farti passare la voglia. Pian piano dovrai iniziare a curare queste sfaccettature, l'hit del tiro ad esempio, a me fa un'enorme differenza, io ricerco il colpo in gola (chiamato HIT in gergo), con irrorazione della bocca di vapore, pertanto il mio metodo di svapo è il cloud chasing a wattaggi non bassissimi (in un range tra gli 80 e i 120), con certo tipo di coil che si attivano molto velocemente, altri svapano invece di guancia, chi ricerca aromi tabaccosi, chi fruttati, chi mentolati, chi cremosi vari è personale, però anche tu dovrai trovare una tipologia di svapo affine ai tuoi gusti. Sarà da provare pian piano, se hai modo di provare sigarette elettroniche diverse dalla tua non è male, almeno ti fai un'idea di come sono le varie tipologie di svapo, inoltre prova altri liquidi e prova diverse variazioni di nicotina, fino a che non trovi quella che fa per te.E arrivata la e-cig a casa (cosmo 2 vaptio kit 25), poco fà... ho messo dentro nicotina poi un aromatizzante, per non fare danni sono andato cauto con la nicotina, ma tiro tiro e ho ancora voglia di fumare.... ma colgo il tuo consiglio di simulare un pacchetto a giorno..... e quindi partiamo ga 22mg, l'unica cosa da capire se non ho inteso male io, un mg, corrisponde a una goccia uscente dalla boccettina? Te lo dico perche penso sia il sitema migliore....
Consiglia qualche liquido, non tabacchi!Sul discorso dei liquidi, io per molti anni ho comprato bocce di aroma da 250 ml da siti tipo Drip Hacks, ho dovuto smettere di comprare da lì a causa del brexit e problemi doganali, essendo il sito con sede in UK e l'ultima volta il corriere ha rispedito al mittente i liquidi che avevo ordinato, quindi non l'ho più fatto, però esistono anche altri siti sul genere, tipo NomNomz che ha sede a Dublino e non ci sono rischi doganali, dove compri queste bocce da 250 ml di aroma, che devono però essere diluite con VG e boccette con nicotine e PG, che si comprano sempre lì, tuttavia ultimamente ha aperto la sede fisica di Svapoweb vicino a dove lavoro e compro ormai sempre da lì, prendo bocce da 60 ml a circa una 20ina di euro, mi durano un mesetto circa, anche due in certi casi, tra l'altro vende liquidi fotonici, buonissimi. Ci sono molti modi per fare economia sui liquidi, certamente non prendendo quelli del tabacchino a 7 euro su 10ml, che mi fanno pure schifo, dopo aver provato mix di aromi di alto livello, tornare a quelli da tabacchino non ci penso nemmeno, poi a quel prezzo per 10 ml..
Tabaccosi non ne conosco perchè non sono il mio genere, io ci vado di cremosi non tabaccosi generalmente, di liquidi ce ne sono a bizzeffe, vi consiglierei di cercare diversi di alcune marche, che hanno liquidi spaziali, Dreamods (da provarli tutti, uno più buono dell'altro), Vaporart, Suprem-E, anche diversi liquidi del Santone sono buonissimi, il Croccantissimo ad esempio è superbo.. Liquidi americani vari anche, sono eccezionali. Dopo che provate liquidi del genere credetemi, a quelli della Dea del tabacchino non ci tornate più!Consiglia qualche liquido, non tabacchi!
Frutta (mai trovato niente di davvero buono alla mela verde) o creme. Magari che non si debba rigenerare ogni tank!