S.t.e.r.l.o.k.
Utente Èlite
- Reazioni
- 128
- Punteggio
- 101
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il problema è che vuoi ottenere 30 ml, 3 flaconi di nicotina sono già in 10 ml di base ciascuna, dovresti pensare di fare il calcolo su almeno 100 ml di preparato totalePerche non ce scritto il PG+VG nello script??? Quanto ne devo mettere???
ma vuoi smettere o usi la e cig?
Per chi vuole smettere è un ottimo surrogato, da noi a funzionato alal grande ma è molto soggettivo conosco persone che non ce l'hanno fatta
Con me e mia moglie ha funzionato alla grande, io non ho iniziato con un kit della Aspire per poi passare a roba più seria con svapo da polmone e E-mod batteria da 2-300 watTi rispondo solo ora per questione di notifica non vista o non arrivata perché letteralmente in certe discussioni non mi arriva la notifica.
Io ho provato un po' quello che ho trovato e non ha avuto successo con me . Elettroniche, con liquido, quelle usa e getta da tot tiri ecc.
Per esempio vedo colleghi di lavoro che sono passati alle sigarette eqs. Sono da 2 3 anni che le usano quindi non hanno smesso di fumare per me, fumano altro e comunque comprano sigarette sebbene in un altro formato.
Mi interessa la discussione se qualcuno è riuscito a smettere via questi metodi.
Ho letto il tuo post su come hai smesso e mi interessa se hai marche o altro da consigliare per smettere.
Al momento fumo solo sigarette normali.
Con me e mia moglie ha funzionato alla grande, io non ho iniziato con un kit della Aspire per poi passare a roba più seria con svapo da polmone e E-mod batteria da 2-300 wat
Come liquidi me li preparavo da solo ed ad un certo punto mi sono appassionato e ho iniziato anche a farmi le coil
Ho cominciato con 50/50 e 22 mg/ml quando ancora sui trovavano i liquidi con nicotina già pronti, arommi vari più che altro cremosi o fruttati ma non tobaccosi
Mia moglie ha iniziato 3 mesi dopo di me ed anche lei ha smesso di fumare immediatamente ( dopo aver visto che non fumavo più)
Lei preferiva un tiro di guancia a basso wattaggio quindi per lei è bastato un nautilus e una batteria normale
Come, aroma lei preferiva il caffè ed ha iniziato come me ad un regime di 22 mg/ml
Fumavamo parecchio tra me e mia moglie erano 4 pacchetti al giorno abbiamo scalato con calma prima a 20 poi 18 cosi via ma senza foprzare e con periodi piuttosto lunghi
Nel giro di 3 anni sono arrivato a 0mg/ml e un bel giorno praticamente ho lasciato la e-cig in un posto e mi son dimenticato di prenderla
Mia moglie mi fa "ma sa sigaretta la trovo sempre qua ma che fa hai smesso?"
Ed io mi sa di si
Questo succedeva 2 anni fa, mia moglie non ha ancora mollato perchè ha l'abitudine di portarsela dietro, fa qualche tiro ogni morto di papa, ma non esce senza e-cig
Sta sempre a 0mg/ml e una boccia da 10mg gli basta un mese ma ancora non smette del tutto
Io lo ripeto sempre, dipende tutto da un buon setup generale, per setup generale intendo nicotina giusta per placare la nicotinomania, atomizzatore, getto di vapore, wattaggio, cotone adeguato oltre che liquido che ci aggradi e anche qui c'è da discuterne, perchè un liquido ottimo alla lunga tende a tediare, quindi serve pian piano trovarne più di uno. La sigaretta elettronica, per diventare veramente efficiente alla lotta al tabagismo è fondamentale che la si personalizzi a seconda del modo migliore per farci passare la voglia delle sigarette e ciò è assolutamente personale, quindi, dal momento che non sortisce gli effetti sperati, è necessario provare altre cose, altre tipologie di svapo, altri liquidi, altro grado di nicotina, addirittura altri tipi di atomizzatori, pertanto ti dico che il motivo per cui tu e le persone che hai visto, non siete riusciti a togliere il tabagismo, è dovuto semplicemente a questo motivo, non avevate la build adatta a voi. Se uno è fortunato la trova subito al primo acquisto, ma non è affatto scontato che invece non sia la più adatta per lui, in questo caso bisogna provare altre build.Mi interessa la discussione se qualcuno è riuscito a smettere via questi metodi.
Devo provare. Perché a parte la questione economica sento proprio di respirare a fatica senza fare sforzi impegnativi.
Se avessimo continuato saremmo falliti, 2 pacchetti al giorno, a persona diventa una spesa di 6-700 euro la mese che vanno in fumo, è semplicemente folleAnche la parte economica mi interessa, negli ultimi anni è diventata una spesa eccessiva.
E' molto difficile consigliare perchè ogni uno di noi ha gusti differenti ed ha anche bisogno di set up differentiConosci qualche kit per chi non se ne intende? Sono uno che fuma abbastanza.
all'inizio sei sempre a svapare, ma ti rendi conto che se il concentrato di nicotina è sufficiente poi la voglia di fumare ti passaIo sono a questo step...
ho preso per rodare quella da 8 euro al tabaccaio, da 18 di nicotina, già con la Glicerina e il Propilenico, ed aveva ragione Crime.... Perché e poco per un tabagista abituato a 20 sigarette al giorno, ma mi accorgo già da una settimana che..... Per primo, il passaggio ella e-cig, è stato facile ed indolore, si ok sono quasi sempre attaccato alla e-cig, ma piano piano le sessioni di svapo si abbassano, lo trovo già un risultato soddisfacente, aspettando di miscelarmi il preparato da solo a scalare... speriamo sia la volta buona...
beh è diversa la gestione, ma con la e cig ti senti già subito meglio al livello di respirazionemi sono accorto che adesso con la e-cig, la "sigaretta" non finendo mai, quindi ti devi regolare diversamente, a volti la molli anche prima... invece prima dovevi pippare fino al filtro... All'inizio ho avuto colpi di tosse anche io, ma è bastato abituarsi un pò... Oggi sono in consegna PG+VG, mi mettrò a miscelare...