Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Certo è tanto ma fidati che ti fai un tiro e ti passa la voglia di altro, direi soddisfacenteUno svapo di polmone a 7,5 è tantissimo.
Polmone si consiglia 3 max 4!
Cmq @ZioDon prova a salire un pochino.
Prova i 12 e i 18 se 6 non ti basta
Concordo!Certo è tanto ma fidati che ti fai un tiro e ti passa la voglia di altro, direi soddisfacente
Uguale, sotto 6 è aria, se devo stare tira tira mi viene solo mal di testa, invece così un bel tiro e sto apposto per almeno 10 minutiConcordo!Arriva una botta che se non si è abituati si tossisce immediatamente, invece per me 6 di nicotina è il minimo sindacale, anzi, forse sarebbe pure meglio 7.5 come lui, però sto provando un pò ad "abbassare" ultimamente. Al di sotto di quello per me è aria.
Non ti posso aiutare, gli aromi fai da te me li facevo i primissimi tempi e allora non c'erano le leggi del TDP e cose del genere, oggi compro liquidi già pronti, l'unico sito sul generis che ti posso consigliare è Nomnomz, ne ho già parlato, che permette di acquistare aromi e appunto anche basi di VG e PG nicotinate e tra l'altro vi si trovano anche gli aromi in boccia da 250 ml (che sono i bighoots nel sito, che sono i più convenienti in assoluto in quanto ti ritrovi con 250 ml di liquido a boccia, sono ricette di aromi già create o cloni di esistenti) che poi devi tu mescolare con la base di VG e di PG nicotinata, che prendi sempre da quel sito.Già che ci siamo, mod permettendo, qualche link dove acquistare a buon prezzo, aromi e basi nicotina da 18, it's possible?
SvapoebastaGià che ci siamo, mod permettendo, qualche link dove acquistare a buon prezzo, aromi e basi nicotina da 18, it's possible?