Sigaretta elettronica a scalare

Pubblicità
Fumo con un tiro di guancia a 14w con resistenze bvc da 1.8om.

Dal negoziante provai con la nicotina più alta e mi bruciava in gola, c'è da dire che erano anche le prime svapate.

Attualmente compro lo scomposto che contiene 20ml aroma+glicole, a cui aggiungo 20ml di nicotina 20mg/ml, a cui aggiungo 20ml di glicerina.

Certo è tanto ma fidati che ti fai un tiro e ti passa la voglia di altro, direi soddisfacente
Concordo! 😄 Arriva una botta che se non si è abituati si tossisce immediatamente, invece per me 6 di nicotina è il minimo sindacale, anzi, forse sarebbe pure meglio 7.5 come lui, però sto provando un pò ad "abbassare" ultimamente. Al di sotto di quello per me è aria.

Più che altro svapando molto e con nicotina alta, se vi viene molta sete e avete bisogno di bere continuamente, è un segnale che state assimilando troppa nicotina, in quel caso bevete a più non posso perchè non va bene, è il corpo che vi manda segnali. A me capita, soprattutto col mio setup, che quando sto in giornata che sto sempre a svapare di iniziare ad avere sete, in quel caso avete due scelte: bevete molto così da depurare il surplus di nicotina o svapate di meno.

Ultima modifica:
Concordo! Arriva una botta che se non si è abituati si tossisce immediatamente, invece per me 6 di nicotina è il minimo sindacale, anzi, forse sarebbe pure meglio 7.5 come lui, però sto provando un pò ad "abbassare" ultimamente. Al di sotto di quello per me è aria.
Uguale, sotto 6 è aria, se devo stare tira tira mi viene solo mal di testa, invece così un bel tiro e sto apposto per almeno 10 minuti

Inviato dal mio RMX3151 utilizzando Tapatalk

Questa la devo condividere, ho trovato un liquido insano per quanto è buono, sono andato ieri a fare acquisti di liquidi in negozio e me ne sono portati a casa 2: il Peanut Butt er Cookie della G-spot, che praticamente è burro arachidi e biscotti cookie alla vaniglia e il Gran Cookie Caramel della Vaporart che praticamente è biscotto al burro e caramello. Per ora ho provato solo il primo, ragà è qualcosa di follemente buono, arriva un vapore denso,vellutato e morbido sulla lingua di questo burro di arachidi misto a biscotto che è qualcosa di pazzesco, se volete svapare roba veramente buona è da provare assolutamente!

Già che ci siamo, mod permettendo, qualche link dove acquistare a buon prezzo, aromi e basi nicotina da 18, it's possible?
Non ti posso aiutare, gli aromi fai da te me li facevo i primissimi tempi e allora non c'erano le leggi del TDP e cose del genere, oggi compro liquidi già pronti, l'unico sito sul generis che ti posso consigliare è Nomnomz, ne ho già parlato, che permette di acquistare aromi e appunto anche basi di VG e PG nicotinate e tra l'altro vi si trovano anche gli aromi in boccia da 250 ml (che sono i bighoots nel sito, che sono i più convenienti in assoluto in quanto ti ritrovi con 250 ml di liquido a boccia, sono ricette di aromi già create o cloni di esistenti) che poi devi tu mescolare con la base di VG e di PG nicotinata, che prendi sempre da quel sito.

Io acquisto al momento da Vaporoso e Svapoebasta. Il primo non è male anche se noto che ultimamente ha sempre meno, mentre il secondo ha un buon assortimento sia liquidi che hardware. Entrambi di tanto in tanto fan sconti tipo 20% sui liquidi, 15% su usa e getta eccecc.
In qualsiasi caso leggere sempre le istruzioni perché i liquidi specie quelli concentrati possono essere full VG, 50/50 oppure full PG. Senza contare che alcuni sono ''agita e svapa'', mentre altri devono riposare (maturare) per alcuni giorni.
A parte il fatto che i liquidi sono di tante tipologie e alla fine della fiera per capirli li devi provare.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro