Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
il rischio esiste per tutto...purtroppoAssolutamente, non dico che se fumi vai incontro a morte certa, ma non voglio neanche rischiare
adesso come adesso facendo i conti tra me e mia moglie sarebbero partite 600 euro al mesee non la sbagli,mettendo anche il caso che uno non abbia mai problemi sai quanti soldi risparmi e che puoi spendere in cose più utili e appaganti!
Io se fumi tanto consiglierei almeno 18mg/ml io iniziai con 22
no aspetta il mg della nictina non li puopi decidere tu devio rpender eun liquido pronto con nicotina già diluita a quel tipo di mgE arrivata la e-cig a casa (cosmo 2 vaptio kit 25), poco fà... ho messo dentro nicotina poi un aromatizzante, per non fare danni sono andato cauto con la nicotina, ma tiro tiro e ho ancora voglia di fumare.... ma colgo il tuo consiglio di simulare un pacchetto a giorno..... e quindi partiamo ga 22mg, l'unica cosa da capire se non ho inteso male io, un mg, corrisponde a una goccia uscente dalla boccettina? Te lo dico perche penso sia il sitema migliore....
non riesco a capire che liquido hai preso le quantità di nicotina sono già diluite ad un Mg/ml che è scritto sulla confezionesi si, non sono stato li a specificare ma se parlo di e-cig intendevo il liquido "NICOTINA" al suo interno.. per calcolare i mg come faccio?
hai un liquido a 9mg/mlla e-cig piu questo prodotto qui: TNT VAPE', DRIP, 9MG/ML NICOTINE
Contenuto: 70% Vg e 30% Pg, contenuto totale 10 ML
Non credo, mi pare che il limite commerciabile sia 20mg/ml ora.non so se si trovano più a 22mg/ml