Sigaretta elettronica a scalare

Pubblicità
e non la sbagli,mettendo anche il caso che uno non abbia mai problemi sai quanti soldi risparmi e che puoi spendere in cose più utili e appaganti!

e non la sbagli,mettendo anche il caso che uno non abbia mai problemi sai quanti soldi risparmi e che puoi spendere in cose più utili e appaganti!
adesso come adesso facendo i conti tra me e mia moglie sarebbero partite 600 euro al mese

UNA FORTUNA

Ecco come mi sono pagato la 4080

Ma a 13-14 anni quanto ti preoccupi dei danni?
Ai tempi dei miei 14 anni tutti col motorino e non c'era nemmeno il patentino...quindi andavi in strada con 50ini che senza i blocchi non facevano sicuro 45km/h (a meno non fosse un Ciao o simili), E lì, ci si preoccupava dei danni possibili? Ovviamente no e ti garantisco che mi è costato moooolto caro.

Beata ingenua e spensierata gioventù!

E aggiungo la frase classica che tutti dicevano "smetto quando voglio". Problema che più o meno tutti, più passava il tempo e meno smettevano.

Io se fumi tanto consiglierei almeno 18mg/ml io iniziai con 22

E arrivata la e-cig a casa (cosmo 2 vaptio kit 25), poco fà... ho messo dentro nicotina poi un aromatizzante, per non fare danni sono andato cauto con la nicotina, ma tiro tiro e ho ancora voglia di fumare.... ma colgo il tuo consiglio di simulare un pacchetto a giorno..... e quindi partiamo ga 22mg, l'unica cosa da capire se non ho inteso male io, un mg, corrisponde a una goccia uscente dalla boccettina? Te lo dico perche penso sia il sitema migliore....

E arrivata la e-cig a casa (cosmo 2 vaptio kit 25), poco fà... ho messo dentro nicotina poi un aromatizzante, per non fare danni sono andato cauto con la nicotina, ma tiro tiro e ho ancora voglia di fumare.... ma colgo il tuo consiglio di simulare un pacchetto a giorno..... e quindi partiamo ga 22mg, l'unica cosa da capire se non ho inteso male io, un mg, corrisponde a una goccia uscente dalla boccettina? Te lo dico perche penso sia il sitema migliore....
no aspetta il mg della nictina non li puopi decidere tu devio rpender eun liquido pronto con nicotina già diluita a quel tipo di mg

non ci sono "gocce" e la nicotina non la puoi comprare a parte

Devi rpendere già una base di liquido con nicotina al dosaggio che viene fatto in laboratorio

Se hai presop un liquido qualsiasi sei a 0 nicotina è ovvio che non ti passa la voglia

si si, non sono stato li a specificare ma se parlo di e-cig intendevo il liquido "NICOTINA" al suo interno.. per calcolare i mg come faccio?

Non ho capito, hai preso un liquido (quindi già con aroma) contenente nicotina? Con quanta nicotina?

O hai preso base, aroma e liquido con nicotina?

Ogni ml di liquido contiene un tot di nicotina, ma quante gocce sia 1 mg non lo so, mai contate in 7 anni :D

si si, non sono stato li a specificare ma se parlo di e-cig intendevo il liquido "NICOTINA" al suo interno.. per calcolare i mg come faccio?
non riesco a capire che liquido hai preso le quantità di nicotina sono già diluite ad un Mg/ml che è scritto sulla confezione

9mg/ml, 22 dove l'hai trovato?!
Allora: 70%VG farà tanto vapore, sentirai meno il sapore.
Hai preso un liquido da svapo di polmone per un atomizzatore da guancia :D
Cmq quello poco importa,

Dovevi prendere un 50/50 VG/PG che avresti sentito anche di più l'aroma!!!

Detto ciò, potevi provare con qualcosa di più spinto all'inizio, tipo un 14 o 18mg/ml, altrimenti passi la giornata a tirare dalla pipetta.

la e-cig piu questo prodotto qui: TNT VAPE', DRIP, 9MG/ML NICOTINE
Contenuto: 70% Vg e 30% Pg, contenuto totale 10 ML
hai un liquido a 9mg/ml
E' leggerissimo per uno che fuma e vuole smettere devi prenderlo minimo a 18 mg/ml o non so se si trovano più a 22mg/ml

Non sono le "gocce" svapi quanto ti pare riempi il tank e svapi....hai sbagliato dosaggio 9mg/ml per uno che smette è troppo poco

non so se si trovano più a 22mg/ml
Non credo, mi pare che il limite commerciabile sia 20mg/ml ora.
Non so nemmeno se si trovino ancora i sali di nicotina come un tempo a livelli alti, che con 1-2 booster di sali ci facevi mezzo litro di base.

@MetaEX metti nel tank fino a riempire lo stesso, man mano che ti aggrada svapi.

E' un contenitore di liquido :D

Ti conviene informarti un pochino, non si scherza con la nicotina, io mi faccio il liquido da solo con aroma, base e shot di nicotina 20 mg/ml che metto in 200 ml di preparato, in questo modo ho una concentrazione del 1% circa di nicotina.
Prima svapavo al 6% e piano piano sono sceso.