Sigaretta elettronica a scalare

Pubblicità
Assolutamente, fumo 1 pacchetto al giorno, e la miscela pre-impostata di un liquido gia pronto, non mi appaga affatto, anzi mi sto spaccando i polmoni a furia di pippare, perche non esce un azz... Detto ciò, il passo piu lungo della gamba cè, bisogna aumentare la nicotina, il liquidi in esame è un ice-min-10-ml nicotina-0_mg_ml/ml-10..
Ora facendo ad azzo, le ho aggiunto 2 gocce di nicotina, ma non si scherza quindi ripeto lo ho messa in stend by. Tornando a noi, devo prendere prima due soluzioni di VG+PG da 500ml cad uno.... e poi possiedo le seguenti soluzioni di nicotina da miscelare:
VG: 50/ PG: 50, nicotina 9mg,ml

Vorrei metterci anche l'aroma di prima, che svappavo senza nictinia dentro (furbo :D ),
con 10ml di metolo senza nicotina, la soluzione per partire direi 50/50, come la mischelo?

la miscela pre-impostata di un liquido gia pronto, non mi appaga affatto, anzi mi sto spaccando i polmoni a furia di pippare, perche non esce un azz...
Scusami se insisto, è perchè hai il setup inadatto.. se non esce niente è perchè è troppo leggero o la tipologia di svapo del tuo atomizzatore non è adeguato ad appagarti, non ci sarà liquido che ti soddisferà veramente se non hai il setup giusto, al massimo ci sarà un sapore più gradevole, ma se ti arriva un getto di vapore troppo blando, ti manca un hit adeguato, il problema sta nell'atomizzatore, nel wattaggio che usi e forse anche nella quantità di nicotina che usi e forse è proprio un mix di tutte queste cose.

no no ti stoppo subito, ho messo solo l'aroma senza la nicotina, da vero furbo, per quello che non appaga, ora devo fare la miscelazione... ti ripeto:

Tornando a noi, devo prendere prima due soluzioni di VG+PG da 500ml cad uno.... e poi possiedo le seguenti soluzioni di nicotina da miscelare:
VG: 50/ PG: 50, nicotina 9mg,ml

Vorrei metterci anche l'aroma di prima, con 10ml di metolo senza nicotina, la soluzione per partire direi 50/50, come la miscelo?

Il consiglio di andare in un qualche negozio che vende prodotti svapo resta. All'inizio serve per farsi un'idea ben precisa specie se ti vuoi miscelare i liquidi.
Se tu aggiungi l'intera boccia di nico da 9mg/ml che possiedi alla base aromatizzata in una boccia da 30 ml, ottieni un liquido con nico da 3mg/ml. Molto lontano dai 18-20mg/ml che dovresti assumere essendo un fumatore accanito.
A scanso di equivoci la nico e anche l'aroma si calcola sul totale di prodotto finito, sul quantitativo che vuoi ottenere. Per ipotesi voglio 30 ml di liquido aromatizzato al 10% esempio:
- Ho una boccia vuota da 30ml;
- Ho 10ml di base 50/50 (per gli amici basetta) di nico 9mg/ml;
- Ho 10ml di aroma concentrato;
- Ho mezzo litro di VG;
- Ho mezzo litro di PG.
Il massimo che posso ottenere è 30ml di prodotto aromattizzato con nico 3mg/ml, questo perché:
10 ml di nico + 3 ml di aroma + 17ml di PG/VG = 30 ml di liquido al 10% di aroma con nico di 3mg/ml.
Con quello che possiedi ora come ora è il massimo che puoi ottenere.
Vedi te!

* Il produttore di aroma di solito consiglia la percentuale di aroma da utilizzare che varia da aroma ad aroma, poi si va un po' a gusti, ma si tende rispettare le indicazioni.

Il consiglio di andare in un qualche negozio che vende prodotti svapo resta. All'inizio serve per farsi un'idea ben precisa specie se ti vuoi miscelare i liquidi.
Se tu aggiungi l'intera boccia di nico da 9mg/ml che possiedi alla base aromatizzata in una boccia da 30 ml, ottieni un liquido con nico da 3mg/ml. Molto lontano dai 18-20mg/ml che dovresti assumere essendo un fumatore accanito.
A scanso di equivoci la nico e anche l'aroma si calcola sul totale di prodotto finito, sul quantitativo che vuoi ottenere. Per ipotesi voglio 30 ml di liquido aromatizzato al 10% esempio:
- Ho una boccia vuota da 30ml;
- Ho 10ml di base 50/50 (per gli amici basetta) di nico 9mg/ml;
- Ho 10ml di aroma concentrato;
- Ho mezzo litro di VG;
- Ho mezzo litro di PG.
Il massimo che posso ottenere è 30ml di prodotto aromattizzato con nico 3mg/ml, questo perché:
10 ml di nico + 3 ml di aroma + 17ml di PG/VG = 30 ml di liquido al 10% di aroma con nico di 3mg/ml.
Con quello che possiedi ora come ora è il massimo che puoi ottenere.
Vedi te!

* Il produttore di aroma di solito consiglia la percentuale di aroma da utilizzare che varia da aroma ad aroma, poi si va un po' a gusti, ma si tende rispettare le indicazioni.
Esatto usa una concentrazione di nicotina trobbo bassa, non ha ancora compreso come funziona

Normale che poi ha voglia di fumare, a 3mg/ml ci sono arrivato dopo 2 anni e mezzo di svapo

Per uno che smette il minimo da considerare è 18mg/ml

Quante svapate servono mediamente per consumare 1ml di soluzione?
Che alla fine il calcolino è tot svapate per tot mg di nicotina al giorno in modo che non debba stare attaccato alla sigaretta tutto il giorno.

ovvio che non partiamo dai 500 + 500 millilitri di base, quella e un offerta amazon, ma vorrei specificare che prendo una boccetta da 50ml in totale per fare il composto finale, se partiamo dalla base di un litro ovvio che nicotina non ne esce fuori... Comunque non vorrei intossicare il 3d in tutti i sensi... 😂, quindi mi riservo di passare al negozietto di svapo chiedo là. Ciao

ovvio che non partiamo dai 500 + 500 millilitri di base, quella e un offerta amazon, ma vorrei specificare che prendo una boccetta da 50ml in totale per fare il composto finale, se partiamo dalla base di un litro ovvio che nicotina non ne esce fuori... Comunque non vorrei intossicare il 3d in tutti i sensi... 😂, quindi mi riservo di passare al negozietto di svapo chiedo là. Ciao
tu devi avere una base finale da 18 mg/ml ( minimo)
Altrimenti non smetterai mai di fumare perchè non ti passerà l'astinenza

Mi sembra ovvio specificare che chi si miscela il liquido fa scorte di PG/VG, nico e li dosa quanto, quando e dove serve. Io per esempio prendo 1 litro di PG, uno di VG, 12-15 basette 50/50 di nico di 10ml da 20mg/ml. Un vecchio flacone da litro avanzato dal PG/VG e creo una base 50/50 o 70/30 + nicotina (dipende da come mi gira :P) e la ripongo al fresco. Una volta al mese o mese e mezzo compero gli aromi concentrati, prendo le mie belle bocce da 100ml graduate (che ormai non si legge manco più la scala da quanto le uso), ci metto l'aroma, la base e lo lascio maturare una settimana, 10 gg e fine dei giochi.

Qui in Germania hanno avuto la brillante idea di mettere la tassa sul tabacco sui prodotti dello svapo e adesso un litro di base è passata da 12€ a 300€, non sto scherzando... 1 litro costa 300€.. sono disperato.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro