Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ci rimette sempre chi compra normalmente il gioco, i piratozzi invece si godono le prestazioni migliorate... Ci sono molti giochi che anche a distanza di diversi anni dal rilascio sono ancora afflitti da queste maledette protezioni (ovviamente tutte bucate)... Ad esempio Mad Max, da quando è uscito nel 2015 su Steam, ha sempre avuto Denuvo incorporato, ma attualmente lo stesso gioco è disponibile anche su GOG e Origin SENZA il DRM... quindi mi viene da pensare che sia solo un problema di pigrizia degli sviluppatori, altrimenti potrebbero rilasciare una versione "pulita" del gioco appena viene crackato...in pratica, il problema è sempre denuvo...incredibile
infatti, una volta bucato togli tutto e via, ma la cosa grave cmq è che la protezione infici sulla qualità del prodotto, pensavano tutti che fosse un bug che non si sa perchè non riuscivano a sistemare, e invece denuvo...Ci rimette sempre chi compra normalmente il gioco, i piratozzi invece si godono le prestazioni migliorate... Ci sono molti giochi che anche a distanza di diversi anni dal rilascio sono ancora afflitti da queste maledette protezioni (ovviamente tutte bucate)... Ad esempio Mad Max, da quando è uscito nel 2015 su Steam, ha sempre avuto Denuvo incorporato, ma attualmente lo stesso gioco è disponibile anche su GOG e Origin SENZA il DRM... quindi mi viene da pensare che sia solo un problema di pigrizia degli sviluppatori, altrimenti potrebbero rilasciare una versione "pulita" del gioco appena viene crackato...
Xmp è attivo nel bios? Il bios è aggiornato all'ultima versione?
Ciao raga. Non riesco a capire che succede con questo gioco.... vi lascio un link con un tratto del mio gameplay sulla prima parte del villaggio agli inizi.
Guardate i valori % della GPU su msi afterburner, stuttering come se non ci fosse un domani...
Solo questo gioco fa così, anche i più recenti mi vanno benone. Bho.. qualche idea su come risolvere?
(le mie specifiche hardware sono nella mia firma e sulle mie info.)
Ps. Dopo l'originale ho provato anche "la versione" senza DRM, perché sono abbastanza deluso e volevo vedere se fixava qualcosa. Niente, stessi identici problemi e stutters a go go.
Xpm attivato da sempre su profilo uno da bios, messe a 1,39v, aumento o lascio così? (sono stabili, su gli altri 30 e passa giochi nessun problema di questo tipo)Xmp è attivo nel bios? Il bios è aggiornato all'ultima versione?
Segui queste 3 guide
GUIDA - Gestione File di Paging Windows
Il file di paging (paginazione o anche file di scambio) è un particolare file di Windows usato per supportare la cosiddetta "memoria virtuale", un meccanismo con cui viene simulata una memoria centrale (RAM) maggiore di quella realmente installata nel computer. In realtà il concetto di "memoria...forum.tomshw.itCome attivare "Modalità prestazioni eccellenti" su Windows 10/11
Come attivare la modalità prestazioni eccellenti (performance) su Windows 10/11. Guida passo passo per attivarla in 30 secondi. Video guida.www.pallok.comWindows 10 2004, come abilitare il GPU scheduling via hardware su GPU NVIDIA e AMD
L'aggiornamento di Windows del mese di maggio ha abilitando il GPU scheduling via hardware, ma deve essere abilitato manualmente dall'utente. Ecco comewww.hwupgrade.it
Yes! Sta già sull'ssd. Su un samsung evo 860 da 250gb dove ho windows. (2 giorni fà lo avevo su hdd wd red 2T) Ho fatto bene quindi a tenerlo su ssd? Pensavo che comunque cambiasse solo il fattore di caricamento (texture e gameplay).hai provato a metterlo sull'SSD?
le impostazioni grafiche hai provato a mettere tutto su basso?
È l'aver impostato il file di paging che ha fatto la maggior parte. Si devi impostare prestazioni eccellenti altrimenti è come se non l'hai messo.Yes! Sta già sull'ssd. Su un samsung evo 860 da 250gb dove ho windows. (2 giorni fà lo avevo su hdd wd red 2T) Ho fatto bene quindi a tenerlo su ssd? Pensavo che comunque cambiasse solo il fattore di caricamento (texture e gameplay).
Impostazioni grafiche provate tutte super basse e consigliate! Ora sono su consigliate medio/alte va a 75-80fps nella prima parte del villaggio (con stutters casuali pesanti e low gpu% improvvisi, almeno prima bho..appena posso testo di nuovo nel villaggio.) e 80-90-115fps nel castello.
Ora sono arrivato dentro al castello, sto andando avanti. Gli stutters sembrano (PER ORA ?) spariti e anche la low % di GPU, nel villaggio erano presenti (Forse meno dopo aver settato un pò di cosucce come mi aveva consigliato gentilmente @BWD87 ) , soprattutto agli inizi e non capisco il perché, non ha senso. Vediamo se andando avanti ricompaiono, vi tengo aggiornati.
Ah okok allora provvedo subito a mettere prestazioni eccellenti anziché Amd ryzen high performance!È l'aver impostato il file di paging che ha fatto la maggior parte. Si devi impostare prestazioni eccellenti altrimenti è come se non l'hai messo.
Dimmi una cosa: quant'è pieno il ssd dove hai RE8?
83GB sono sufficientiAh okok allora provvedo subito a mettere prestazioni eccellenti anziché Amd ryzen high performance!
Dunque l'ssd ora ho 83,6Gb di spazio libero...è un problema così? spero non rallenti il sistema..
So che dovrei comprare un nuovo ssd.. tipo da 1 o 2T dove poterci installare i giochi, ma non so quale mi convenga e che modello/marca. (M2 nvme, sata). Lasciando per esempio windows nel piccolo ssd sata 860 da 250gb che ho ora o bho ? non so che fare.
Magari apro un topic per quest'altro fatto così spiego meglio la situazione..
No va bene così. Ho chiesto perchè gli ssd si rallentano quando vengono occupati più del 90%. A sto punto, se continui ad avere strani stuttering, che programmi hai installato?Ah okok allora provvedo subito a mettere prestazioni eccellenti anziché Amd ryzen high performance!
Dunque l'ssd ora ho 83,6Gb di spazio libero...è un problema così? spero non rallenti il sistema..
So che dovrei comprare un nuovo ssd.. tipo da 1 o 2T dove poterci installare i giochi, ma non so quale mi convenga e che modello/marca. (M2 nvme, sata). Lasciando per esempio windows nel piccolo ssd sata 860 da 250gb che ho ora o bho ? non so che fare.
Magari apro un topic per quest'altro fatto così spiego meglio la situazione..
Ah perfetto allora ? . Terrò d'occhio molto bene sempre lo spazio allora, fino a quando non mi prendo un altro ssd bello spazioso.No va bene così. Ho chiesto perchè gli ssd si rallentano quando vengono occupati più del 90%. A sto punto, se continui ad avere strani stuttering, che programmi hai installato?
La cosa strana è che te lo fa solo in questo gioco.... prova a togliere razer dall'avvio automatico per una volta e prova il gioco.Ah perfetto allora ? . Terrò d'occhio molto bene sempre lo spazio allora, fino a quando non mi prendo un altro ssd bello spazioso.
Appena possibile ricarico qualche save e torno al villaggio, o comunque faccio tipo new game all'inizio proprio per vedere se ci sono ancora stutter pesanti come quel video che ho postato sopra.
Dunque come programmi i soliti, tra i vari launcher, Anydesk, Microsoft Edge, poi mmm itunes, cisco webex, roba di nvidia (no geforce experience), Parsec, Obs studio, kodi e altre non strane diciamo. Ah forse razer synapse 3 dà fastidio? Ce l'ho installato ovviamente per una max customizzazione rgb. (Ho la tastiera razer, 2 mouse razer), e ce l'ho all'avvio (impatto alto) ma solo quello ho attivo all'avvio di windows10. ?
Edit1 : Ora nel primo incontro con la prima sorella nel castello (come nella demo) sia prima che dopo mi stuttera malissimo e pesantemente (0-1% gpu di colpo anche con tutto settato come hai consigliato), andando sull'inventario/valigia mi stuttera anche li un pochino, e anche nei settings premendo "Esc" sulla tastiera. Sta cosa mai successa in un gioco. Nemmeno Anthem mi fà cosi con la mia config. è da pazzi.
Sotto le prigioni con i combattimenti e sparatorie di male in peggio, scatta che è una meraviglia. Non riesco a godermi il gioco così.
Comportamenti veramente strani.