Ah perfetto allora

. Terrò d'occhio molto bene sempre lo spazio allora, fino a quando non mi prendo un altro ssd bello spazioso.
Appena possibile ricarico qualche save e torno al villaggio, o comunque faccio tipo new game all'inizio proprio per vedere se ci sono ancora stutter pesanti come quel video che ho postato sopra.
Dunque come programmi i soliti, tra i vari launcher, Anydesk, Microsoft Edge, poi mmm itunes, cisco webex, roba di nvidia (no geforce experience), Parsec, Obs studio, kodi e altre non strane diciamo. Ah forse razer synapse 3 dà fastidio? Ce l'ho installato ovviamente per una max customizzazione rgb. (Ho la tastiera razer, 2 mouse razer), e ce l'ho all'avvio (impatto alto) ma solo quello ho attivo all'avvio di windows10.
Edit1 : Ora nel primo incontro con la prima sorella nel castello (come nella demo) sia prima che dopo mi stuttera malissimo e pesantemente (0-1% gpu di colpo anche con tutto settato come hai consigliato), andando sull'inventario/valigia mi stuttera anche li un pochino, e anche nei settings premendo "Esc" sulla tastiera. Sta cosa mai successa in un gioco. Nemmeno Anthem mi fà cosi con la mia config. è da pazzi.
Sotto le prigioni con i combattimenti e sparatorie di male in peggio, scatta che è una meraviglia. Non riesco a godermi il gioco così.
Comportamenti veramente strani.