darkmand
Utente Attivo
- Reazioni
- 47
- Punteggio
- 54
Beh buono a sapersi che è pienamente compatibile almeno...Scusa ma sicuro che gli stutter sono dovuti al monitor? Ho il tuo stesso monitor preso da poco e non mi da problemi su alcun gioco, non ho resident evil village quindi non posso provarlo. Comunque il monitor è pienamente combatibile con freesync e gsync
Si però tu hai una 3060, io una 1060 oc 6gb.
magari gli stutters possono essere dovuti anche al driver video installato bho. Ho installato l’ultimo disponibile di Nvidia.
Mi ricordo che una volta usavo un driver nuovo, hunt Showdown mi frizzava addirittura I andava in crash. Avevo risolto installando un driver vecchio.
Sarà che non devo tenere il driver Nvidia nuovo sulla mia 1060?
comunque ora sto testando pian piano tutti i giochi, scarlet nexus per esempio ora va liscio nessun stutters, vediamo gli altri. Il gioco che mi da noie in momenti semi randomici è proprio resident evil village come puoi vedere da un video che ho postato sopra al topic. Se avrai modo di provarlo fammi sapere...
Se è solo quello il problema amen , poi comunque farò una formattazione totale di win 10 appena mi prendo un nuovo capiente ssd.
Ultima modifica: