darkmand
Utente Attivo
- Reazioni
- 47
- Punteggio
- 54
Già, questi stutters orrendi solo su questo gioco li ho. Nemmeno su Anthem, escape from tarkov, rust (calo di fps nei server super affollati e stra moddati), biomutant, scarlet nexus ecc mi tiene abbastanza bene anche su 7 days to die che come ottimizzazione è penoso ? ma qui parliamo di un gioco che mi stuttera anche se metto tutto low, mi andrebbe a 140-145fps sempre con questi violenti stutters, quindi escluderei la scheda video. Sennò può essere che il game code di questo gioco o comunque il REengine dia problemi di questo tipo a schede video più datate.La cosa strana è che te lo fa solo in questo gioco.... prova a togliere razer dall'avvio automatico per una volta e prova il gioco.
P.s. io non ho il gioco quindi vado un pò alla cieca
Se cambio area, oppure sto per avere "un incontro" con lady dimitrescu che cammina sul castello, li pure mi stuttera con freeze come se stesse caricando l'impossibile. (vedo di colpo GPU% 100--->0/5%).
Ho notato poi che delle volte il gioco, a fine stutters e freeze, riprende le azioni/movimenti mancate/i eseguendole più velocemente, come per riandare in sync timing. Assurdo ?
Ho timore che questo gioco mi mandi in hermal throttling la gpu o la mobo bho.. eppure le temperature non sono nulla di chè..
Il monitor non è, è nuovo e va a cannone.
Dovrei comprarmene una nuova di gpu appena possibile però mai avuto problemi in genere di questo tipo...
So che magari dico una cavolata abissale, ma se disattivo l'smt da bios? (ryzen simultaneous multithreading) potrebbe cambiare qualcosa? Bho l'ho sparata così perché non so come risolvere.
No ma anzi ti ringrazio tantissimo per i tuoi consigli, sei molto gentile! Non avendo il gioco e non poter fare test è più difficile trovare una soluzione, lo capisco benissimo!
Proverò anche disabilitando le app di razer!