Rapporti giovanili: L'alcool e la droga

Jacker

Utente Attivo
1,257
4
Mistico nel senso... come di riflessione con gli amici o con la ragazza...
Poi c'è sempre da distinguere una cosa... C'è chi lo fa per devastarsi e non capirsi e chi lo fa perchè gli piace ogni tanto senza esagerare... Io rientro nella seconda categoria... :P:P:P:P:P

Mi spiace sono ateo... :D
 
Ultima modifica:

ans86

Nuovo Utente
10
0
Secondo me le droghe leggere sono considerate illegali non per le conseguenze che, (scientificamente provato) sono molto meno dannose di quelle dell'alcool, ma perchè siamo in Italia dove la droga leggera è considerata "stupefacente" mentre l'alcool è una cosa assolutamente normale pur facendo molto più male di una canna... Essendo anche un prodotto di larga esportazione l'alcool non può certo essere messo sullo stesso piano delle droghe leggere, considerate invece mercato di contrabbando... Cosa ne pensate della legalizzazione delle droghe leggre?
 

adz

Utente Attivo
369
0
avete mai provato l'absinth?? quello spacca davvero altro ke angelo azzurro!cmq io da quando ho preso la patente ho bevuto molto meno xkè guidando spesso io nn ho mai tokkato alchool...precisione rulez!(nn vi dico xò quando nn guidavo io:D:D:D )
 

Ludus

Utente Èlite
14,188
67
CPU
AMD Ryzen 9 5900x
Dissipatore
Corsair h100i rgb pro xt
Scheda Madre
Gigabyte Aorus B550i
HDD
Sabrent rocket m2 1TB gen4
RAM
Crucial Ballistix 2 x 16GB 3600mhz cl14
GPU
AMD Radeon RX 6800XT
Monitor
LG 27gn850
PSU
Silverstone SX700-PT
Case
Streacom DA2 v2 Black
Net
Fastweb FTTH 1Gbit
se è l'assenzio è na bomba! non l'ho ancora mia bevuto, ma appena c'è una festicciola vorrei berlo :D
cmq secondo me l'alcool almeno per quanto riguarda me, non crea dipendenza. io bevo solo per stare in compagnia di amici/che.
 

Jacker

Utente Attivo
1,257
4
Beh ma questo penso lo facciano tutti... Anche con gli spinelli :D:D:D:D:D:D:D
Assenzio... Mah proverò anch'io se mai ne avrò l'occasione... :D
 
L

logan

Ospite
è pesante l'assenzio....è veramente pesante....io non lo consiglierei a nessuno.
una delle balle più brutte della mia vita.ho sboccato l'anima...
 

Ludus

Utente Èlite
14,188
67
CPU
AMD Ryzen 9 5900x
Dissipatore
Corsair h100i rgb pro xt
Scheda Madre
Gigabyte Aorus B550i
HDD
Sabrent rocket m2 1TB gen4
RAM
Crucial Ballistix 2 x 16GB 3600mhz cl14
GPU
AMD Radeon RX 6800XT
Monitor
LG 27gn850
PSU
Silverstone SX700-PT
Case
Streacom DA2 v2 Black
Net
Fastweb FTTH 1Gbit
logan ha detto:
è pesante l'assenzio....è veramente pesante....io non lo consiglierei a nessuno.
una delle balle più brutte della mia vita.ho sboccato l'anima...
lo proverò :rolleyes: però poi mi serve qualcuno che mi ributti dentro il letto di casa :lol:
 
T

Toby

Ospite
logan ha detto:
è pesante l'assenzio....è veramente pesante....io non lo consiglierei a nessuno.
una delle balle più brutte della mia vita.ho sboccato l'anima...



Il brutto è che c'è gente che nonostante i consigli....
Persiste :( :(

Non "fumo" niente, ma mi piace bere, anche molto.
Conosco i miei limiti però e arrivare a casa completamente sballato e svomitacchiante secondo mè ....perdonatemi... ma è da persone stupide.
Può capitare, è innegabile , la festa, la disco, gli amici.
Ma quando prendi una balla seria fidatevi state più attenti la prossima volta.
Chi si "vanta" :boh: :boh: di aver preso tante sbronze nella sua vita o è stupido o non ne ha mai presa una vera.............
 
Ultima modifica da un moderatore:

Jacker

Utente Attivo
1,257
4
Toby c'è poco da dire, sei il migliore... :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
L'importante è divertirsi indipendentemente da quanto si beve o si fuma.... :lol:
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili