Rapporti giovanili: L'alcool e la droga

G

greengio

Ospite
Invece secondo me sempre droga è... Dagli effetti diversi e meno "potenti" ma sempre di droga si tratta... Per voi quale è la definizione esatta di dorga ?
 

Carlo4

Utente Èlite
1,963
8
elwood ha detto:
le droghe leggere non sono droga...concordo!

e allora seppur leggere non chiamarle droghe ;)
altrimenti in sette parole ti sei contraddetto... :P

non voglio scatenare putiferi ...

ciaooooooooo
 

blasterr

Utente Attivo
704
1
CPU
Core 2 E8400
Scheda Madre
DFI LanParty DK P35-T2RS
HDD
2 x 500 Gbyte
RAM
2 gb ocz 8800
GPU
Nvidia 8800 gt
Audio
bose 5.1
Monitor
acer ali1916w
PSU
580 power station thermaltake
Case
Thermaltake armor
OS
windows xp sp3
cioe' ... voi alla domenica mi chiedete che rapporto ho con l'alcool e le droghe leggere ? ( visto che quelle pesanti oltre che farne una distinzione certa evito persino di nominarle in quanto non le ritengo un possibile punto di svago ma solamente un modo come un altro per cercare la propria rovina )

vi spiego arrivo da un venerdi' sera devastante.... pizzata 1 l di rosso caffè amaro grappa ( che fa' digerire ) vino al disco bar un paio di jak ... puntata al circolino vino a go go cannettino per calmare il cervello e nn distruggere tutto
quello che ci circonda ... disco jtv jin tequila e vodka ( o come se scrive ) e via colazione dal pizzettaro che ci sta' sempre dentro ....

naturalmente il sabato sera / notte e' uguale solo che ci distruggiamo di + ....

naturalmente la domenica possiedo l'1% delle mie capacita' mentali e il 4% di quelle fisiche ma cio' nn mi disturba al quanto almeno da vekkio ( ammesso che ci arrivi ) potro' raccontare qualcosa....

p.s. tutto questo viene fatto nei limiti del buon senso e senza auto danneggiarsi quindi prima di iniziare una serata tipo questa fatevi un semplice esame di coscenza e dite ce la faro' senza uccidermi ? :lol: :lol: :lol: :lol:

p.s. dite che ci arrivo a 30 anni vado avanti cosi' da 8 anni :lol: :lol: :lol: :lol:
 

blasterr

Utente Attivo
704
1
CPU
Core 2 E8400
Scheda Madre
DFI LanParty DK P35-T2RS
HDD
2 x 500 Gbyte
RAM
2 gb ocz 8800
GPU
Nvidia 8800 gt
Audio
bose 5.1
Monitor
acer ali1916w
PSU
580 power station thermaltake
Case
Thermaltake armor
OS
windows xp sp3
greengio ha detto:
Invece secondo me sempre droga è... Dagli effetti diversi e meno "potenti" ma sempre di droga si tratta... Per voi quale è la definizione esatta di dorga ?

io le chiamo torzoni della felicita' :lol: :lol:


a parte gli scherzi credo che + che droghe sia dei sostituti all'alcool che se usate con moderazione e cervello non fanno di certo male come si vuol far credere ...

una cannettina ogni tanto tra amici nn ha mai ucciso nessuno ...


mentre 40 sigarette al giorno, 20 litri di vino al secondo, o mangiare come un porco skifezze fino a scoppiare SI
 
G

greengio

Ospite
balsterr perchè mi paragoni 1 canna ogni tanto con 40 sigarette al giorno, 20 litri di vino al secondo ? Se vogliamo fare un paragone sensato allora diciamo che una canna ogni tanto non ha mai ucciso nessuno tanto quanto un litro di vino ogni tanto... :)
 

blasterr

Utente Attivo
704
1
CPU
Core 2 E8400
Scheda Madre
DFI LanParty DK P35-T2RS
HDD
2 x 500 Gbyte
RAM
2 gb ocz 8800
GPU
Nvidia 8800 gt
Audio
bose 5.1
Monitor
acer ali1916w
PSU
580 power station thermaltake
Case
Thermaltake armor
OS
windows xp sp3
greengio ha detto:
balsterr perchè mi paragoni 1 canna ogni tanto con 40 sigarette al giorno, 20 litri di vino al secondo ? Se vogliamo fare un paragone sensato allora diciamo che una canna ogni tanto non ha mai ucciso nessuno tanto quanto un litro di vino ogni tanto... :)

se leggi il post che ho fatto prima capirai che le mie capacita' mentali oggi sono ridotte ai minimi termini ...

si effettivamente hai ragione ho fatto un paragone nn equo pero' c e' da tener conto di un particolare... 20 sigarette al giorno sono legali 20 litri di vino al secondo idem ... mentre una canna no .... quella e' DROGA .. e se proprio vogliamo stare a guardare il capello ( anzi praticamente una parrucca ) sigarette e alcool portano stranamente guadango a qualcuno .....

bho sara' un caso ma alcune cose non mi risultano mai chiare

cmq io onestamente faccio uso di tutti e 3 e me ne frego :lol: a seconda della serata che mi aspetta decido cosa fare e se ne ho voglia di farlo ...
 

NeM3Si

Bannato a Vita
1,474
3
tranquillamente bevo e fumo e non mi ha mai ridotto le facoltà mentali (tranne in quel momento si intende :D )! anzi è un esperienza in più! :D
 

ruggero

Utente Èlite
4,110
260
blasterr ha detto:
naturalmente la domenica possiedo l'1% delle mie capacita' mentali e il 4% di quelle fisiche ma cio' nn mi disturba al quanto almeno da vekkio ( ammesso che ci arrivi ) potro' raccontare qualcosa...

Continuo a ripetere...mah.

é necessario esagerare così per poter raccontare qualcosa?
 

Ludus

Utente Èlite
14,188
67
CPU
AMD Ryzen 9 5900x
Dissipatore
Corsair h100i rgb pro xt
Scheda Madre
Gigabyte Aorus B550i
HDD
Sabrent rocket m2 1TB gen4
RAM
Crucial Ballistix 2 x 16GB 3600mhz cl14
GPU
AMD Radeon RX 6800XT
Monitor
LG 27gn850
PSU
Silverstone SX700-PT
Case
Streacom DA2 v2 Black
Net
Fastweb FTTH 1Gbit
io non mi drogo ne fumo, però bevo parecchio il sabato e alle feste.
per bere parecchio è veramente tanto visto che delle sere mi sparo 3-4 shortini e due-tre cocktail.
ubriacato non sono quasi mai stato visto che lo reggo molto bene l'alcool, solo una-due volte sono stato mezzo ubriaco anche se non ho vomitato. una me la ricordo perchè era alla festa di fine anno a scuola e siamo andati in pizzeria. dopo 14 bicchieri di vino rosso (li stavamo contando perchè stupidi come eravamo stavamo facendo anche un pò a gara :D ) e non "tenevo molto bene la strada" :D
bibite preferite sono gli shortini visto che poi dove andiamo a berli c'è un barista molto bravo che ne prepara sempre di nuovi e sopratutto pesantissimi. credo che tutti conosciate l'angelo azzurro. è un cocktail che formato da ghiaccio, cointreau, jin e una goccia di blu de caracao (che è molto alcolico). bene questo fa questo "suo" shortino con 3/4 di blu de caracao e altri ingredienti che non conosco (principalmente liquori). dopo che ti sei bevuto quel coso la gola ti dice ti prego basta! e non stai tanto bene.
ah adesso che ci penso fragolino è un nome di un vino, per caso si riferisce a quello il tuo nome frago? :D
 
L

logan

Ospite
greengio ha detto:
Invece secondo me sempre droga è... Dagli effetti diversi e meno "potenti" ma sempre di droga si tratta... Per voi quale è la definizione esatta di dorga ?

sostanza che crea dipendenza con effetti nocivi per l'organismo.

io fumo (sigarette) e bevo se ce n'è l'occasione.niente canne e droghe in genere.
da quando c'è la patente a punti se devo guidare sono diventato praticamente astemio.cmq più vado avanti e meno mi piace devastarmi. :)
 

NeM3Si

Bannato a Vita
1,474
3
Quando avrò la macchina non berrò ne fumero MAI ho troppa paura :D :D :D

os: logan scusami ma il tuo avatar è wolverine? e soprattutto il tuo nick si riferisce al "lupo solitario" ??? :D
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili