Build 600-700 euro

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Salvopa11

Utente Attivo
265
12
CPU
fx 6300
Dissipatore
T4 cooler master
Scheda Madre
Ds3p gigabyte
HDD
Wd 1tb
RAM
Hyperx fury ddr3 8gb
GPU
R9 270x radeon
Audio
Integrata
Monitor
LCD 18"
PSU
Hamburg 530w
Periferiche
Mouse logitech g pro
OS
windows 7
Salve ragazzi avevo in mente di fare una build per giocare considerato che non gioco troppo, e non ho assolutamente voglia di prendere una console quindi evitate di dirmi vai di ps5 o xbox.
Gioco prevalentemente cs go, euro truck simulator ed ovviamente altri giochi anche recenti quali cod multi o warzone, avevo pensato a questa configurazione visto che non volevo spendere troppo, che ne pensate?
Ripeto non sono un giocatore che gioca di continuo, ma ogni tanto mi piace giocare.
 

Allegati

  • m.JPG
    m.JPG
    90.4 KB · Visualizzazioni: 15
  • rf.JPG
    rf.JPG
    23.5 KB · Visualizzazioni: 15

BAT

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
23,028
11,629
CPU
1-Neurone
Dissipatore
Ventaglio
RAM
Scarsa
Net
Segnali di fumo
OS
Windows 10000 BUG
che ne pensate?
ho capito che giochi poco ma cerca di fartelo durare almeno un po' questo PC, il ryzen 3600 non è da prendere oggigiorno, così come un kit da 16 GiB.
A proposito, evita le RAM Corsair LPX per i Ryzen (hanno spesso dato problemi) e metti direttamente 32 GiB --> Kingston FURY Renegade (KF436C16RB12K2/32) 32 GiB DDR4 3600 MT/s CL16
come CPU invece metti il Ryzen 5 5600X
ti sto facendo spendere circa 100€ in più di quella lista ma sono spesi benissimo (il doppio della RAM ed una CPU decisamente più potente)
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili