Rapporti giovanili: L'alcool e la droga

Pubblicità

Manolo De Agostini

Redazione
Messaggi
10,211
Reazioni
328
salve ragazzi, vi volevo chiedere che rapporti avete con l'alcool e la droga...cosa ne pensate..etc. Gli aperitivi li fate? venite considerati male per questo?
 
Ultima modifica:
Wow bella discussione...
Dato che però i miei commenti sull'alcool e la droga sono già saltati fuori in quest'altro 3d (http://forum.tomshw.it/showthread.php?t=4541), vorrei solo dire una cosa...

Siccome il perbenismo di questo paese porta a unire sotto una unica parola sostanze totalmente diverse, io vorrei sottolineare che le droghe leggere (marjiuana e hashish) sono totalmente un'altra cosa dalle droghe pesanti...

Fatta questa distinzione, c'è da dire anche tra i giovani è più figo (visto meglio) uno che si ubriaca al sabato sera che uno che si fumo gli spinelli... E da quanto mi risulta fanno più male l'ubriacata...
 
Ultima modifica:
io non ho mai usato droghe e bevo solo nell'occasione giusta...anche se ogni tanto un amaro lo prendo volentieri...
niente di piu'...
ciao
 
lol di solito il sabato prendo ( colletta a testa di 3 euro) con la mia comitiva ( dalle 15 alle 20 persone ) verso le 22.00 vino, borghetto,vodka,birra ecc ecc ecc ecc ecc senza parlare del gin e lemnsoda :D :D e ci ubriachiamo con musica, pogando e cantando fino a notte fonda :D divertimento allucinante :D
 
NeM3Si ha detto:
lol di solito il sabato prendo ( colletta a testa di 3 euro) con la mia comitiva ( dalle 15 alle 20 persone ) verso le 22.00 vino, borghetto,vodka,birra ecc ecc ecc ecc ecc senza parlare del gin e lemnsoda :D :D e ci ubriachiamo con musica, pogando e cantando fino a notte fonda :D divertimento allucinante :D

ecco un'alcolizzato :lol: :lol: :lol: così si fà nemesis :D
il mio rapporto con le droghe nn c'è nn ne ho mai fatto uso ( x ora :lol: )
e cmq credo ke le droghe leggere se nn in uso eccessivo facciano forse meno male delle sigarette...
x l'alcool... ehmmm Passo :lol: :P
 
Ultima modifica:
Sinceramente ho bevuto fino ad ottobre... per bevuto non intendo dire di essere stato un alcolista ma quando uscivo un gin-lemon, vodka, etc non me li facevo mancare (non tutti insime ovviamente :asd: )... Le mie ubriacature me le son fatte (credo sia fisiologica la cosa) ma diverse vicende della vita mi han portato a smettere... :) Sta di fatto che un sano aperitivo analcolico non me lo risparmio nemmeno ora... :)
 
Dare di testa si... Ma è una botta di vita pazzesca... Per le meno quando mi capita di farlo a qualche concerto... :D:D:D:D:D
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top