P
PippoGold
Ospite
E' tutto un sistema economico da far fallire. Non singole aziende. Utopia ancora più grande.La soluzione è far fallire aziende che lavorano così... Ma capisco che è utopia
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E' tutto un sistema economico da far fallire. Non singole aziende. Utopia ancora più grande.La soluzione è far fallire aziende che lavorano così... Ma capisco che è utopia
Per le aree bianche non è presente un codice di migrazione, così mi hanno detto quelli di Aruba. Quindi a fibra attivata e ottenuta la portabilità del numero, dovrò fare disdette a tim.Una/due settimane dipende da quanto tim rompe le oo.
Ah, NON fidarti del codice di migrazione presente sulla bolletta, i simpatici non lo aggiornano. Chiama il 187 e chiedilo all'operatore.
Sì ti conviene comunque farlo, così da essere sicuro che tim cessi il contratto, a volte "se ne scordano" ... e continuano a fatturare...Per le aree bianche non è presente un codice di migrazione, così mi hanno detto quelli di Aruba. Quindi a fibra attivata e ottenuta la portabilità del numero, dovrò fare disdette a tim.
Ma quando mai. Io sono in area bianca. Non solo, con il codice di migrazione una volta effettuato il passaggio la cessazione del contratto con tim è stata automatica. Tanto automatica che come ho detto la borchia isdn me la sono dovuta smontare da solo e nessuno è ancora venuto a chiedermela indietro.Per le aree bianche non è presente un codice di migrazione, così mi hanno detto quelli di Aruba.
Me lo ha detto aruba non me lo sono inventato io, ho compitato la richiesta della fibra e migrazione del numero di telefono, ma mi hanno detto che del numero di migrazione non se ne fanno nulla.Ma quando mai. Io sono in area bianca. Non solo, con il codice di migrazione una volta effettuato il passaggio la cessazione del contratto con tim è stata automatica. Tanto automatica che come ho detto la borchia isdn me la sono dovuta smontare da solo e nessuno è ancora venuto a chiedermela indietro.
Il codice di migrazione o codice segreto serve solo per la gestione amministrativa della pratica di passaggio da un operatore ad un altro. Serve ad evitare che qualcuno, col numero di telefono e i dati dell’intestatario, migri l’utenza ad altra azienda. Cosa che succedeva con le telefonate furbe degli operatori.Me lo ha detto aruba non me lo sono inventato io, ho compitato la richiesta della fibra e migrazione del numero di telefono, ma mi hanno detto che del numero di migrazione non se ne fanno nulla.
La connettività in aree bianche è una giungla, quelli di aruba mi hanno detto che non ci sono problemi tecnici ostativi, ma come hai letto ti arrivano ragazzi sottopagati scazzati, doveva arrivare il tecnico alle 11.30 e non arriva nessuno, grazie ha Dio ho familiari molto pazienti, per loro l'assenza del telefono e della connettività non è un problema. Ciò non togli che al mio vicino potrebbero dirgli che non è possibile, per portare le fibra hanno fatto 50 metri di scavo, ciò non potrebbe essere possibile.Anche chi abita in aree nere non ha garanzia alcuna di poter usufruire di connessioni ftth.
Zona periferica di Roma ( nord ovest) vi sono le linee sia di Tim che di altri operatori (Fastweb e Unidata), ma tutti hanno cablato solo le vie principali e i primi 20-40 metri delle strade laterali, io abito al numero 6 di una traversa laterale e sono coperto sia da Tim che da Unidata mio attuale gestore, ma il mio vicino a 20 metri di distanza ha solo la possibilità di attivare un abbonamento fttc, e chi abita in fondo alla traversa ( la strada è lunga circa 200 metri) può attivare solo abbonamenti Adsl o Fwa, perché troppo lontano dalla cabina.
E non sono previsti lavori per ampliare la copertura in zona da parte di nessun gestore.
Genio l'appuntamento di sabato me lo hanno dato loro...Già fanno un lavoro supergratificante ti pare che lavorino pure di sabato?