DOMANDA Raggiunto da Open Fiber, Fibra Aruba in zona bianca, tempistiche e costi

Pubblicità
Perché colpa del router? in Upload sono meno performanti di quelli dati in comodato d'uso gratuito…? Debbo dire che i volari di velocità di Aruba erano migliori…, Dimensione già a casa dei mie genitori e più veloce, vedo se riesco ad ottimizzare.
Ho detto credo...potrebbe anche essere colpa dell'ont, comunque i cosiddetti router "gaming" (che non vuol dire niente) non mi piacciono molto personalmente.
Ecco non si fanno mai in wifi. Cavo ethernet cat 6 e rifai

Speedtest in wifi, che ti aspetti? La velocità la ottieni solo con cavo ethernet
Sono comunque soddisfatto, domani faccio un test da cavo ethernet. Pensavo che questo Asus se la cavasse un poco meglio, andava alla grande collegato in cascata con quella ciofeca del router di Aruba.

Ho detto credo...potrebbe anche essere colpa dell'ont, comunque i cosiddetti router "gaming" (che non vuol dire niente) non mi piacciono molto personalmente.

Ecco non si fanno mai in wifi. Cavo ethernet cat 6 e rifai
Domani faccio il test da cavo eth, vi ringrazio tantissimo, questa esperienza mi servirà oltre che per me stesso per aiutare chiunque avesse bisogno.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro