Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ok.. fatto ma questi mi pare che ti menino il can per l'aia, il limite max per chiedere il rimborso con pay pal e sei mesi, tre mesi sono già passati, non so se dipende da operatore a operatore, ma se open fiber non fa il lavori per portare la linea dalla strada al confine della proprietà non si potrà mai fare nulla, siamo in Italia, situazione gestita in modo pessimo. Ha ragione Elon Musk che ha accusato i monopolisti come Tim di ostacolare la diffusione della fibra.. e in particolare di StarlinkOk rispondi così
"nel caso di problemi tecnici, impossibilità di passare cavo in fibra, ecc e la pratica di attivazione andasse KO, come viene gestito il rimborso?"
posso vedere e c'è copertura nella mai zona. Affermativo c'è copertura, tu sei in una zona bianca.?Hai provato con Unidata?
Non voglio fargli pubblicità perché è il mio gestore, ma dal momento dell'accettazione del contratto in meno di 2 settimane hanno fatto tutto, dal collegamento al ROE fissato al palo sulla strada sono arrivati fino al mio appartamento, e un ora dopo la fine dei lavori, avevo la linea attiva.
Perché dovrebbe essere un problema? Se c'è suolo pubblico, Openfiber farà la procedure necessarie per l'attraversamento. Fine.Il problema è sempre Open Fiber a meno che Dimensione non riesca a fare pressione su di essa.. mah....
Data | 09/05/2024 alle 11:30 |
Indirizzo |
Come mi debbo comportare?? Si mi fanno così tanti problemi io preferirei rivolgermi al mio elettricista, ma che tipo di prolungamento ottico debbo fare?, io non so che tipo di cavo fibra loro mettono io certamente non posso metterne uno a caso..., mi sembra di capire che questi mi creeranno un mare di problemi oltre che spillare altri soldi.. in costi più o meno nascosti...Io ho fatto attivare fibra FTTH a tanti clienti ma tutti sti paletti li vedo per la prima volta... 5 metri? Basta che uno abbia un giardino e li hai già superati.... ma stiamo scherzando?
Ok in effetti c'è un bel passaggio libero, non dovrebbero farmi problemi. Inseguito avendo l'impianto fibra installato posso passare a qualsiasi altro operatore, o posso passare solo ad operatori di aree bianche?L'elettricista non deve fare niente, se c'è già il corrugato da esterno a entrare dentro, fa tutto la ditta incaricata da openfiber.
Aspetta l'appuntamento con loro e vedi che ti dicono
Servizio | Fibra Aruba All-in Aree Bianche |
Indirizzo | VIA |