Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Certo lasciarlo nei corrugati, ma li debbo far correre dietro il canale non sarà bello da vedersi, mail cavo della fibra difficilmente andrebbe bene fatto passare insieme a quelli elettrici farebbe troppi giri e strozzature.Il cavo è comunque da esterno, ma sarebbe bene fosse interno a corrugati
Il cavo fibra non ha problemi a convivere con cavi elettrici... è luce, non ha problemi di isolamento nè di campi elettromagneticimail cavo della fibra difficilmente andrebbe bene fatto passare insieme a quelli elettrici
Con il cavo della fibra mi arriva anche il telefono, se non sbaglio dovrò tenere un telefono collegato al modem gli altri con il DETCIl cavo fibra non ha problemi a convivere con cavi elettrici... è luce, non ha problemi di isolamento nè di campi elettromagnetici
Per carità io ho un passaggio dedicato libero semplice, spero che no facciano guai..Arrivat ala fibra Fibercop anche a casa mia... vediamo da quando faccio contratto a quando vengono quanto tempo passerà... Oltre al fatto che nel montare il ROE sono riusciti a stroncare la chiostrina, uccidendomi la FTTC per un paio di giorni, e a forare con il martello pneumatico lo scarico nelle fogne della grondaia...
Facevo prima e meglio a fare da me...
Ho visto scatolotti della fibra con in cavi che entrano nei corrugati delle abitazioni, di sicuro non lo so. Certamente si prendono i soldi ma ci metto poco a fare reclamo a pay pal per servizio non erogato...Il fatto è che gli operatori "tendono" a indicare la zona coperta quando in realtà ancora non lo è così si prendono le prenotazioni...
Sai per certo che tuoi vicini o comunque in paese abbiano già installato la fibra?
Visto che son quasi 2 mesi non mi sembra da screanzato provare a richiamarli.
in che senso si prendono i soldi, gli addebito devo partire dall'attivazione non primaHo visto scatolotti della fibra con in cavi che entrano nei corrugati delle abitazioni, di sicuro non lo so. Certamente si prendono i soldi ma ci metto poco a fare reclamo a pay pal per servizio non erogato...
Fino all'attivazione non viene emessa nessuna fattura / bollettaHo visto scatolotti della fibra con in cavi che entrano nei corrugati delle abitazioni, di sicuro non lo so. Certamente si prendono i soldi ma ci metto poco a fare reclamo a pay pal per servizio non erogato...
Io ho pagato 28 euro con pay pal.Fino all'attivazione non viene emessa nessuna fattura / bolletta