Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
pagato a chi?Io ho pagato 28 euro con pay pal.
Che pena di gente...., pur di rubarti due spiccioli...Uao, è se la pratica va in KO tecnico?
È la prima volta che leggo un ISP farsi pagare in anticipo prima di verificare e attivare la connessione
Aruba è perfetto per servizi web, cloud e certificati, ma come fornitore FTTH mi sembra assurdo.
Se è così, chiedi subito disdetta e prendi un ISP serio
Dammi un suggerimento di ISP serio....Uao, è se la pratica va in KO tecnico?
È la prima volta che leggo un ISP farsi pagare in anticipo prima di verificare e attivare la connessione
Aruba è perfetto per servizi web, cloud e certificati, ma come fornitore FTTH mi sembra assurdo.
Se è così, chiedi subito disdetta e prendi un ISP serio
indagherò.Vedi se sei raggiunto da Dimensione. Sul forum ne parlano bene, soprattutto per l'assistenza tecnica.
Concordo. Magari non è il più economico, ma non ho mai saputo che facessero di queste cavolate, il pagamento parte dalla prima bolletta post attivazione, non prima.Vedi se sei raggiunto da Dimensione. Sul forum ne parlano bene, soprattutto per l'assistenza tecnica.
Ma infatti io sono stato cliente per qualche anno su FTTC e non mi è mai capitato niente del genere con Aruba. Ho anche la PEC con loro, mai successo così.Concordo. Magari non è il più economico, ma non ho mai saputo che facessero di queste cavolate, il pagamento parte dalla prima bolletta post attivazione, non prima.
Rimango allibito da Aruba, fornitore serissimo e il più valido in italia per servizi web, cloud, certificati, ecc, mai mi sarei aspettato di vedere uan cosa del genere.
Ma non è che il pagamento è legato a altri servizi che hai richiesto aggiuntivi alla FTTH?
Non penso...Concordo. Magari non è il più economico, ma non ho mai saputo che facessero di queste cavolate, il pagamento parte dalla prima bolletta post attivazione, non prima.
Rimango allibito da Aruba, fornitore serissimo e il più valido in italia per servizi web, cloud, certificati, ecc, mai mi sarei aspettato di vedere uan cosa del genere.
Ma non è che il pagamento è legato a altri servizi che hai richiesto aggiuntivi alla FTTH?
ORDINE NR° | DESCRIZIONE | DATA ORDINE | IMPORTO | STATO | ||
---|---|---|---|---|---|---|
FIBRA ARUBA ALL-IN AREE BIANCHE | 22/01/2024 | € 28,89 | Pagato |
Ho chiesto a loro una spiegazione dell'importo pagato.Ma infatti io sono stato cliente per qualche anno su FTTC e non mi è mai capitato niente del genere con Aruba. Ho anche la PEC con loro, mai successo così.
Sono curioso della risposta!Ho chiesto a loro una spiegazione dell'importo pagato.
se vedono che la menano per le lunghe è inutile attendere chiudo e chiedo il rimborso.....Sono curioso della risposta!
esagerato per così poco.Se è così, chiedi subito disdetta e prendi un ISP serio
ripeto aruba centra poco con le attivazioni sono tutte gentiste da openfiber, un operatore vale l'atrose vedono che la menano per le lunghe è inutile attendere chiudo e chiedo il rimborso.....
Gentile cliente,Sono curioso della risposta!