PROBLEMA problemi con pagefile.sys

lollos

Utente Attivo
341
18
CPU
ryzen 7 5800x
Dissipatore
Deepcool Castle 360 rgb v2
Scheda Madre
MSI B450-A PRO MAX
HDD
Samsung 970 EVO Plus 2 TB PCIe NVMe M.2
RAM
Crucial Ballistix BL2K8G36C16U4W 3600 MHz, DDR4, DRAM 8GBx4
GPU
Zotac 3070Ti Amp Holo
Monitor
ASUS TUF Gaming VG27AQ1A Gaming Monitor - 27"
PSU
FOCUS PX-750 stagionale Alimentatore PC completamente modulare 80PLUS Platinum 750 Watt
Case
NZXT phantom 820
Net
Ftth Tim
ciao a tutti
oggi dopo un crash e varii tentativi di avvio (falliti tutti) quando riesco a rientrare nel SO mi appare sto messaggio
"E' stato creato un file temporaneo di paging a causa di un problema verificatosi con la configurazione del file di paging all'avvio del computer. La dimensione totale del file di paging potrebbe essere superiore a quella specificata."

ho levato completamente la memoria virtuale portandola a 0 su tuttti i dischi riavviato ma sto problema continua.... rimessa fissa e continua lasciata al sistema ed idem.... a cosa e' dovuto? come posso risolverlo? puo essersi corrotto il pagefile? e nel caso come lo cancello?
dopo aver disabilitato lo swap file e riavviato ho cancellato il file pagefile.sys , riavviato e appare quel messaggio senza aver attiva memoria virtuale... abilitata riavviato e ancora messaggio presente.... e la cosa bella e' che sul disco con explorer non mi fa il file pagefile.sys presente.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!