- Reazioni
- 7,526
- Punteggio
- 224
Interrompi l'aggiornamento.
Apri PowerShell come amministratore e digita sfc /scannow e aspetti che finisca.
Apri PowerShell come amministratore e digita sfc /scannow e aspetti che finisca.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ho cliccato su interrompi tutti gli aggiornamenti per 7 giorni e sono scomparse tutte le voci sulla pagina windows update, ho chiuso e riaperto le impostazioni e c'era la barra che caricava all'infinito sopra... ho riavviato il processo explorer e ora non mi apre neanche il pannello delle impostazioni...Interrompi l'aggiornamento.
Si era impallato anche il riavvio col caricamento infinito, dopo qualche minuto ho resettato col tasto del case, adesso la scansione funziona e appare questo, mentre l'aggiornamento credo vada rifatto da capo dato che appare quella schermata...Riavvia il pc e riprova.
Aggiornamento rifatto da capo e completato, il trasferimento dei file dal PC allo smartphone al momento funziona, e anche tutto il resto mi pare apposto, vediamo se si ripresenta il problema nei prossimi giorni ma direi che il problema erano quei file danneggiati di Windows 10.Rifai l'aggiornamento.
Di niente.Aggiornamento rifatto da capo e completato, il trasferimento dei file dal PC allo smartphone al momento funziona, e anche tutto il resto mi pare apposto, vediamo se si ripresenta il problema nei prossimi giorni ma direi che il problema erano quei file danneggiati di Windows 10.
Grazie per l'aiuto.