PROBLEMA Problema sim

Farfi95

Nuovo Utente
1
0
Salve a tutti.
Ho un problema di sim, possiedo un Samsung S8 da circa 1 anno, comprato su amazon, è sempre andato perfettamente con la sim vodafone. Da qualche giorno sono passato ad un altro operatore (illiad) ma non mi legge la sim, continuando ogni 5 secondi a darmi il messaggio com.android.phone è stato arrestato. Ripeto, con la sim vodafone è sempre andato bene, che problema c'è? Ho già provato a fare tutti i passaggi per risolverlo che ci sono su internet ma nulla, mi tocca andare in un centro specializzato?
Grazie dell'attenzione, spero sia la sezione giusta.
 

xylit

Utente Èlite
1,799
505
CPU
ryzen 5 2600x
Dissipatore
artic freezer 33 esport edition
Scheda Madre
asrock B450 gaming k4
HDD
qualcuno
RAM
2X8GB Corsair Vengeance LPX DDR4 3200Mhz
GPU
manli 2070 super gallardo
Monitor
Samsung C27JG52
PSU
Evga supernova 650 G2
Case
CM cosmos 2
Periferiche
MasterKeys CK550 Gateron Brown/ Logitech G502
Net
FTTH tiscali
OS
windows 10
la butto la, perchè può capitare che la protezione google dia errori del genere...Quindi verifica se hai impostato il numero di telefono come protezione account google, probabilmente al cambio operatore non ti ha chiesto conferma, anche se hai richiesto mnp del numero la sim nuova ne ha uno provvisorio che in genere viene rilevato dallo smartphone.
Se non va, elimina account google dallo smartphone, riavvia, reinserisci account google
 

pietro18m

Utente Attivo
234
24
CPU
Phenom II X3
Quoto @xylit , prova a fare così, non si sa mai. Poi, se sei pratico, potresti direttamente formattare il telefono salvando ovviamente qualsiasi file (foto , video, documenti) da qualche parte prima
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili