Salve, premetto che questo problema va avanti da circa 1 anno, dopo aver effettuato un installazione pulita, continuo a ricevere molto spesso (all'accensione del PC), una notifica che mi indica che c'è un problema con il mio account Microsoft. Se ci clicco ho notato che il problema e nelle impostazioni APP, dove compare il seguente messaggio "Accedi con il tuo account Microsoft per continuare le esperienze con le tue app e i dispositivi", clicco su Accedi e compare il seguente messaggio di errore " L'applicazione ha effettuato troppe richieste, scegli riprova per continuare, errore: 0x80860010, se clicco ancora riprova continua a darmi sempre lo stesso messaggio dopo un brevissimo caricamento. Ho gia provato a contattare più volte il supporto, purtroppo senza nessuna soluzione. Ho provato 2/3 volte un ulteriore installazione pulita e accedere con un account Locale e successivamente ricollegandomi al mio account, ma continua sempre a darmi questa notifica e questo messaggio quasi sempre all'accensione del PC.
Non sembra limitarmi in nulla, almeno per ora spero, ma vorrei provare a cercare una soluzione, grazie, vi posto anche i 2 screen del problema.
Non sembra limitarmi in nulla, almeno per ora spero, ma vorrei provare a cercare una soluzione, grazie, vi posto anche i 2 screen del problema.