PROBLEMA Problema sim

Pubblicità

Farfi95

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
20
Salve a tutti.
Ho un problema di sim, possiedo un Samsung S8 da circa 1 anno, comprato su amazon, è sempre andato perfettamente con la sim vodafone. Da qualche giorno sono passato ad un altro operatore (illiad) ma non mi legge la sim, continuando ogni 5 secondi a darmi il messaggio com.android.phone è stato arrestato. Ripeto, con la sim vodafone è sempre andato bene, che problema c'è? Ho già provato a fare tutti i passaggi per risolverlo che ci sono su internet ma nulla, mi tocca andare in un centro specializzato?
Grazie dell'attenzione, spero sia la sezione giusta.

la butto la, perchè può capitare che la protezione google dia errori del genere...Quindi verifica se hai impostato il numero di telefono come protezione account google, probabilmente al cambio operatore non ti ha chiesto conferma, anche se hai richiesto mnp del numero la sim nuova ne ha uno provvisorio che in genere viene rilevato dallo smartphone.
Se non va, elimina account google dallo smartphone, riavvia, reinserisci account google

Quoto @xylit , prova a fare così, non si sa mai. Poi, se sei pratico, potresti direttamente formattare il telefono salvando ovviamente qualsiasi file (foto , video, documenti) da qualche parte prima

Pubblicità
Pubblicità
Indietro