- 391
- 25
- CPU
- Ryzen 1600
- Dissipatore
- Cooler Master Hyper T4
- Scheda Madre
- MSI B350 Pc Mate
- HDD
- Seagate Barracuda 1 TB Sata 3 + Seagate Barracuda 300 Sata2
- RAM
- Corsair vengeance LPX Blu 2x8 3000mhz dual channel
- GPU
- Asus R9 270x
- Monitor
- Samsung S24D300
- PSU
- Cougar VTX 600W
- Case
- Enermax Hoplite ST
- OS
- Windows 10 Pro 64 bit
Salve a tutti, volevo un consiglio su come agire contro questa marca perchè è da mesi che ormai hanno il mio cellulare in riparazione (con garanzia) e ancora non si sa nulla, ma vi racconto brevemente i fatti. Il telefono in questione è di un mio familiare, che dopo 1 anno di vita muore e quindi decidiamo di portarlo in garanzia (13 agosto 2018), anche perchè non si capiva quale fosse il problema. Ovviamente passa circa un mese anche perchè c'èra gente in feria. Quindi ci troviamo a circa metà settembre, ed il centro assistenza ci chiama dicendoci che ci avevano dato direttamente un nuovo telefono (ovviamente era migliore del primo), passano meno di una settimana e abbiamo il telefono finalmente. Felici e contenti, lo configuro e noto subito che ha un problema con la cassa audio, in pratica anche se il livello della suoneria era al massimo, il volume era appena udibile, una cosa assurdo davvero considerando che il telefono era nuovissimo. Portato nuovamente in assistenza a fine settembre/primi di ottobre, ad oggi il telefono non si è saputo più nulla, ci hanno detto dopo 15/20 giorni che ancora aspettavano il pezzo di ricambio, e ancora oggi non ci comunicano nulla. Ovviamente l'azienda ha fatto una pessima figura, 3 mesi in assistenza praticamente. Cosa potrei fare avvalendomi dei miei diritti in questo campo? Ci sarebbe un modo per farmi rimborsare i soldi o altro? O dovrei passare a delle azioni legali contro Archos?
Edit: Questo mio familiare mi ha appena detto che il pezzo che l'assistenza aveva bisogno non è disponibile. Ma seriamente? Dopo un mese dite che non è disponibile? Tuttavia hanno detto che ci sostituiranno nuovamente lo smartphone con uno nuovo. Mah, sembra la catena di Sant'Antonio.
Post unito automaticamente:
Edit: Questo mio familiare mi ha appena detto che il pezzo che l'assistenza aveva bisogno non è disponibile. Ma seriamente? Dopo un mese dite che non è disponibile? Tuttavia hanno detto che ci sostituiranno nuovamente lo smartphone con uno nuovo. Mah, sembra la catena di Sant'Antonio.