FatheredCleric
Nuovo Utente
- Reazioni
- 3
- Punteggio
- 23
Ho fatto l'ordine domenica 06/01 da uno store ben noto, gli ho chiesto via mail (numerose volte) se potevo annullare l'ordine (per motivi miei) il giorno 07/01 e mi hanno detto no perchè da li a poco sarebbe passato allo stato di elaborazione, e infatti dopo qualche ora mi arriva la mail che è passato in "presa in carico - elaborazione".
Però mi domando, perchè non posso annullare se ancora non lo hanno spedito?
Ho provato a contattarli via mail ieri sera e stamattina ma non ho ricevuto risposta. E sul sito stamattina diceva che l'assistenza telefonica aveva guasti tecnici. Ora sembra di no. Il numero è a pagamento (per chi ha capito di che store parlo)?
Ad ora, risulta ancora in "Presa in carico - elaborazione".
Comunque ho pagato con paypal, posso da li magari in qualche modo? Un utente mi ha consigliato di procedere con una contestazione su paypal.
Grazie
Però mi domando, perchè non posso annullare se ancora non lo hanno spedito?
Ho provato a contattarli via mail ieri sera e stamattina ma non ho ricevuto risposta. E sul sito stamattina diceva che l'assistenza telefonica aveva guasti tecnici. Ora sembra di no. Il numero è a pagamento (per chi ha capito di che store parlo)?
Ad ora, risulta ancora in "Presa in carico - elaborazione".
Comunque ho pagato con paypal, posso da li magari in qualche modo? Un utente mi ha consigliato di procedere con una contestazione su paypal.
Grazie
Ultima modifica: