RISOLTO Problema aggiornamento driver ricevitore wireless per windows

Pubblicità

Jack03

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
24
Buongiorno, da qualche giorno riscontro problemi nell'assegnare i driver corretti ad un ricevitore wireless per windows. Da gestione dispositivi seleziono il driver corretto, ma una volta completo il processo è come se non fosse cambiato nulla, il dispositivo risulta sconosciuto ed i driver non installati. Ho fatto lo stesso procedimento da un altro pc e risulta funzionare. vi è mai capitato o sapete come risolvere?

e scusami, perchè lo devi installare manualmente?
Lo prendi e lo colleghi e fa tutto windows 10, senza problemi
Ne ho 3 in casa di ricevitori originali xbox e nessuno ha mai dato problemi o ha avuto la necessità di installare manualmente i driver

Ne ho 3 in casa di ricevitori originali xbox e nessuno ha mai dato problemi o ha avuto la necessità di installare manualmente i driver
mhh non lo so mi ha sempre dato sto problema e non lo ha mai rilevato da solo, o meglio lo rileva ma non come ricevitore wireless rileva solo che è un dispositivo xbox (nell'altro pc, mentre nel mio dispositivo sconosciuto)
--- i due messaggi sono stati uniti ---
può essere un problema del mio pc che non mi fa cambiare i driver?
mhh non lo so mi ha sempre dato sto problema e non lo ha mai rilevato da solo, o meglio lo rileva ma non come ricevitore wireless rileva solo che è un dispositivo xbox (nell'altro pc, mentre nel mio dispositivo sconosciuto)

può essere un problema del mio pc che non mi fa cambiare i driver?
sì sembra proprio un problema di quel tipo qualsiasi driver io vada a scegliere non viene modificato, ho provato con un altro pc ancora e i driver vengono modificati ocn successo. L'unica differenza che riscontro è che quando applico i driver sul pc "rotto" ci mette mezzo secondo ad "installarsi", mentre negli altri ci mette qualche secondo.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro