RISOLTO Problema aggiornamento driver ricevitore wireless per windows

Jack03

Nuovo Utente
24
1
Buongiorno, da qualche giorno riscontro problemi nell'assegnare i driver corretti ad un ricevitore wireless per windows. Da gestione dispositivi seleziono il driver corretto, ma una volta completo il processo è come se non fosse cambiato nulla, il dispositivo risulta sconosciuto ed i driver non installati. Ho fatto lo stesso procedimento da un altro pc e risulta funzionare. vi è mai capitato o sapete come risolvere?
 

Moffetta88

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
20,464
12,877
CPU
i5-4690
Dissipatore
DEEPCOOL CAPTAIN 240EX
Scheda Madre
MSI Z97 U3 PLUS
HDD
KINGSTON SSD KC400 240GB
RAM
24GB BALLISTIX SPORT @2133MHz
GPU
STRIX GTX980 DC2OC
Audio
INTEGRATA
Monitor
AOC G2590VXQ
PSU
BEQUIET! System Power 7 500W
Case
DEEPCOOL MATREXX 55
Periferiche
NESSUNA
Net
EOLO 100
OS
UBUNTU/WINDOWS11
mmmm di che ricevitore stiamo parlando?
 

Moffetta88

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
20,464
12,877
CPU
i5-4690
Dissipatore
DEEPCOOL CAPTAIN 240EX
Scheda Madre
MSI Z97 U3 PLUS
HDD
KINGSTON SSD KC400 240GB
RAM
24GB BALLISTIX SPORT @2133MHz
GPU
STRIX GTX980 DC2OC
Audio
INTEGRATA
Monitor
AOC G2590VXQ
PSU
BEQUIET! System Power 7 500W
Case
DEEPCOOL MATREXX 55
Periferiche
NESSUNA
Net
EOLO 100
OS
UBUNTU/WINDOWS11
e scusami, perchè lo devi installare manualmente?
Lo prendi e lo colleghi e fa tutto windows 10, senza problemi
Ne ho 3 in casa di ricevitori originali xbox e nessuno ha mai dato problemi o ha avuto la necessità di installare manualmente i driver
 

Jack03

Nuovo Utente
24
1
e scusami, perchè lo devi installare manualmente?
Lo prendi e lo colleghi e fa tutto windows 10, senza problemi
Ne ho 3 in casa di ricevitori originali xbox e nessuno ha mai dato problemi o ha avuto la necessità di installare manualmente i driver
mhh non lo so mi ha sempre dato sto problema e non lo ha mai rilevato da solo, o meglio lo rileva ma non come ricevitore wireless rileva solo che è un dispositivo xbox (nell'altro pc, mentre nel mio dispositivo sconosciuto)
Post unito automaticamente:

e scusami, perchè lo devi installare manualmente?
Lo prendi e lo colleghi e fa tutto windows 10, senza problemi
Ne ho 3 in casa di ricevitori originali xbox e nessuno ha mai dato problemi o ha avuto la necessità di installare manualmente i driver
può essere un problema del mio pc che non mi fa cambiare i driver?
Post unito automaticamente:

mhh non lo so mi ha sempre dato sto problema e non lo ha mai rilevato da solo, o meglio lo rileva ma non come ricevitore wireless rileva solo che è un dispositivo xbox (nell'altro pc, mentre nel mio dispositivo sconosciuto)
Post unito automaticamente:


può essere un problema del mio pc che non mi fa cambiare i driver?
sì sembra proprio un problema di quel tipo qualsiasi driver io vada a scegliere non viene modificato, ho provato con un altro pc ancora e i driver vengono modificati ocn successo. L'unica differenza che riscontro è che quando applico i driver sul pc "rotto" ci mette mezzo secondo ad "installarsi", mentre negli altri ci mette qualche secondo.
 
Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili