PROBLEMA Non si installano (aggiornano) i driver: problema comune o devo reinstallare Windows?

Eren88

Utente Èlite
1,573
709
CPU
Intel Core i5-8400
HDD
SSD 240GB, HDD 1TB
RAM
8GB DDR4
GPU
NVIDIA GeForce GTX 1050Ti
OS
Windows 7 Professional
Il problema con voi è sempre lo stesso, c'avrete pure competenze da nerd ma dite cose (pure con arroganza) e fate considerazioni senza la minima logica di base fregandovene (o senza capire, bo) completamentisismamente di quello che viene detto pure nel post precedente, del motivo ALLA BASE di un problema o di una domanda, e di qualunque logica alla base della vita sulla terra, prendendo strade tutte a parte che non si capisce dove vogliono andare a parare.
SE NON VEDO LOGICA E COERENZA, PRIMA DI COMPETENZA, come qualunque essere umano normodotato, NON MI CONVINCI
Ho osservato la discussione fin dall'inizio e sapevo al 100% che saresti arrivato a questo punto. Ogni tua discussione è arrogante e pretestuosa.

Se è un driver Intel devi usare gli strumenti di Intel.
 

quizface

Utente Èlite
15,522
5,311
Il problema con voi è sempre lo stesso, c'avrete pure competenze da nerd ma dite cose (pure con arroganza) e fate considerazioni senza la minima logica di base fregandovene (o senza capire, bo) completamentisismamente di quello che viene detto pure nel post precedente, del motivo ALLA BASE di un problema o di una domanda, e di qualunque logica alla base della vita sulla terra, prendendo strade tutte a parte che non si capisce dove vogliono andare a parare.
SE NON VEDO LOGICA E COERENZA, PRIMA DI COMPETENZA, come qualunque essere umano normodotato, NON MI CONVINCI
Non sono un NERD, non devo convincere nessuno (sei tu che chiedi aiuto), non vedo dove possa essere stato arrogante. Ti ho solo suggerito delle verifiche , se non le vuoi fare pazienza io vivo lo stesso. Buona serata. 😊
 

supermassiveblack

Utente Attivo
501
21
Ho osservato la discussione fin dall'inizio e sapevo al 100% che saresti arrivato a questo punto. Ogni tua discussione è arrogante e pretestuosa.

Se è un driver Intel devi usare gli strumenti di Intel.
Non me ne frega un C del driver Intel, IL PROBLEMA CE L'HO CON TUTTI I DRIVER LO CAPISCI O TE LO SCRIVO IN RUMENO? ME L'AVETE FATTO RIPETERE 10 VOLTE
 

Eren88

Utente Èlite
1,573
709
CPU
Intel Core i5-8400
HDD
SSD 240GB, HDD 1TB
RAM
8GB DDR4
GPU
NVIDIA GeForce GTX 1050Ti
OS
Windows 7 Professional
Bello, vedi di darti una calmata e di levare il blocco maiuscole ;)
Tu hai mandato lo screen del driver Intel e quindi ti è stato consigliato lo strumento di Intel.
Poi si può sapere perchè stai installando quel driver se hai problemi col touchpad e con la stampante?
 

speedyant

Utente Attivo
453
186
Io farei una copia dei documenti. Poi procederei con una installazione pulita.
Almeno si escludono possibili problemi dovuti alla clonazione.
 

supermassiveblack

Utente Attivo
501
21
Bello, vedi di darti una calmata e di levare il blocco maiuscole ;)
Tu hai mandato lo screen del driver Intel e quindi ti è stato consigliato lo strumento di Intel.
Poi si può sapere perchè stai installando quel driver se hai problemi col touchpad e con la stampante?
:'D io non riesco veramente a credere a quello che vedo :'D meno male è tutto scritto e le grandissime figure di M le fate voi
 

Eren88

Utente Èlite
1,573
709
CPU
Intel Core i5-8400
HDD
SSD 240GB, HDD 1TB
RAM
8GB DDR4
GPU
NVIDIA GeForce GTX 1050Ti
OS
Windows 7 Professional
:'D io non riesco veramente a credere a quello che vedo :'D meno male è tutto scritto e le grandissime figure di M le fate voi
Intanto sei tu che hai problemi al computer, non io e gli altri che hanno risposto.
A me ha sempre funzionato tutto ;)
Se sei così bravo da non voler seguire i consigli che ti vengono dati in una discussione che hai aperto tu stesso allora il problema puoi risolvertelo da solo ;)
 
  • Mi piace
Reazioni: r3dl4nce

Mursey

Super Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
8,246
5,675
:'D io non riesco veramente a credere a quello che vedo :'D meno male è tutto scritto e le grandissime figure di M le fate voi
Per favore tenta di stare calmo, non è la prima volta che reagisci così.
Se non ti piace la Community non c'è bisogno che la "testi" o la provochi, puoi abbandonarla.
Ulteriori messaggi arroganti non saranno tollerati.
Grazie.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili