Per quanto la gtx 690 reggerà la next gen console?

Pubblicità
Speriamo per le ottimizzazioni, perché se fossero ottimizzati bene per il pc, come diversi titoli sono già ora, fra un pc e na console non ci sarà mai paragoni

Ragazzi è arrivata....che dire, bella da vedere e molto potente. Pesa un accidente! ma il peso può recare danni alla scheda madre? se metto il case in orizzontale, cambia qualcosa in fatto di ventilazione?

un pochettino cambia (seppur minimamente), non ne arreca danni dato che la vga è fissata al case e alla mobo è praticamente solo poggiata

Ahahahah ci avevo pensato pure io.... è un mattone :')
anche io avevo intenzione di prenderla la gtx 690 :asd:,poi ho cambiato anche procio e quindi ho preso una hd7970 assieme all'fx8350..io comunque penso che avendo un hardware simil pc nelle nuove console avremo ottimizzazioni anche per noi pover pc gamers..i giochi gireranno meglio e necessiteranno di hardware di fascia medio-alta per girare al massimo. non sarà necessario spendere 500 euro per una vga! io la penso(spero?) così! poi le magagne le faranno sicuramente. appesantiranno i giochi quanto basta per farti comprare le nuove vga uscite..ma comunque non penso che avremo le schifezze di questa generazione!

anche io avevo intenzione di prenderla la gtx 690 :asd:,poi ho cambiato anche procio e quindi ho preso una hd7970 assieme all'fx8350..io comunque penso che avendo un hardware simil pc nelle nuove console avremo ottimizzazioni anche per noi pover pc gamers..i giochi gireranno meglio e necessiteranno di hardware di fascia medio-alta per girare al massimo. non sarà necessario spendere 500 euro per una vga! io la penso(spero?) così! poi le magagne le faranno sicuramente. appesantiranno i giochi quanto basta per farti comprare le nuove vga uscite..ma comunque non penso che avremo le schifezze di questa generazione!

Sperare non costa nulla. :asd:

Ho problemi con l'alpha di arma 3, cespugli ed erba brillano quando mi avvicino e poi non ho riscontrato miglioramente di frame rispetto alla 680 (sempre e solo in arma 3), sarà perchè è un alpha?
Poi, nei giochi, conviene forzare l'antialiasing dal pannello di controllo nvidia, tipo Multi-GPU 64x CSAA? (che non so manco che significa xD)
Un ultima domanda xD =). Per quanto riguarda le temperature, quale dovrebbe essere durante un gioco che la stressa al massimo?

Ultima modifica:
Ho problemi con l'alpha di arma 3, cespugli ed erba brillano quando mi avvicino e poi non ho riscontrato miglioramente di frame rispetto alla 680 (sempre e solo in arma 3), sarà perchè è un alpha?
Poi, nei giochi, conviene forzare l'antialiasing dal pannello di controllo nvidia, tipo Multi-GPU 64x CSAA? (che non so manco che significa xD)
è un problema del gioco il fatto che utilizza il 50% della VGA (vale lo stesso per me) e il brillare delle piante è colpa dello SLI, disattiva l' ATOC dalle impostazioni grafiche e risolvi (non cambia assolutamente nulla! )

Pubblicità
Pubblicità
Indietro