demadavide
Utente Èlite
- Reazioni
- 1,700
- Punteggio
- 138
Speriamo per le ottimizzazioni, perché se fossero ottimizzati bene per il pc, come diversi titoli sono già ora, fra un pc e na console non ci sarà mai paragoni
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
già non si possono fare ora i paragoni...Speriamo per le ottimizzazioni, perché se fossero ottimizzati bene per il pc, come diversi titoli sono già ora, fra un pc e na console non ci sarà mai paragoni
e se ci saranno ottimizzazioni "ottime":asd: anche con 200€ di vga si potrà giocare divinamente in FULLHD
anche io avevo intenzione di prenderla la gtx 690 :asd:,poi ho cambiato anche procio e quindi ho preso una hd7970 assieme all'fx8350..io comunque penso che avendo un hardware simil pc nelle nuove console avremo ottimizzazioni anche per noi pover pc gamers..i giochi gireranno meglio e necessiteranno di hardware di fascia medio-alta per girare al massimo. non sarà necessario spendere 500 euro per una vga! io la penso(spero?) così! poi le magagne le faranno sicuramente. appesantiranno i giochi quanto basta per farti comprare le nuove vga uscite..ma comunque non penso che avremo le schifezze di questa generazione!Ahahahah ci avevo pensato pure io.... è un mattone :')
anche io avevo intenzione di prenderla la gtx 690 :asd:,poi ho cambiato anche procio e quindi ho preso una hd7970 assieme all'fx8350..io comunque penso che avendo un hardware simil pc nelle nuove console avremo ottimizzazioni anche per noi pover pc gamers..i giochi gireranno meglio e necessiteranno di hardware di fascia medio-alta per girare al massimo. non sarà necessario spendere 500 euro per una vga! io la penso(spero?) così! poi le magagne le faranno sicuramente. appesantiranno i giochi quanto basta per farti comprare le nuove vga uscite..ma comunque non penso che avremo le schifezze di questa generazione!
ne sono quasi convinto. per quello mi sono attrezzato da adesso con un 8 core amd!:hihi:Sperare non costa nulla. :asd:
ne sono quasi convinto. per quello mi sono attrezzato da adesso con un 8 core amd!:hihi:
ancora crysis 3 non l'ho giocato..sono fermo a bestemmiare su far cry 3Ok, io sono attrezzato con un 2600k per cui se si sfruttassero 8 core e un po' di ht non mi dispiacerebbe. :asd:
Con Crysis 3 tutti gli 8 core sono impegnati...
è un problema del gioco il fatto che utilizza il 50% della VGA (vale lo stesso per me) e il brillare delle piante è colpa dello SLI, disattiva l' ATOC dalle impostazioni grafiche e risolvi (non cambia assolutamente nulla! )Ho problemi con l'alpha di arma 3, cespugli ed erba brillano quando mi avvicino e poi non ho riscontrato miglioramente di frame rispetto alla 680 (sempre e solo in arma 3), sarà perchè è un alpha?
Poi, nei giochi, conviene forzare l'antialiasing dal pannello di controllo nvidia, tipo Multi-GPU 64x CSAA? (che non so manco che significa xD)