Per quanto la gtx 690 reggerà la next gen console?

Pubblicità
Mi chiedo la normale 780 (che come di consueto non dovrebbe mai andare oltre i 500 euro all'uscita) quanto si differenzierà dalla Titan, attualmente il punto massimo di una GPU singola ma dal valore di due 680 :rolleyes:
sarà che ancora i driver della titan non sono ancora ottimizzati al meglio ma da quel che ho visto la 690 è superiore secondo me..secondo me a 500 euro la 780 sarà la scheda più venduta del 2013/2014. perchè a quanto visto in alcuni bench(non so se siano attendibili) supera anche la 690, e fa più del doppio della 680..

sarà che ancora i driver della titan non sono ancora ottimizzati al meglio ma da quel che ho visto la 690 è superiore secondo me..secondo me a 500 euro la 780 sarà la scheda più venduta del 2013/2014. perchè a quanto visto in alcuni bench(non so se siano attendibili) supera anche la 690, e fa più del doppio della 680..

Se così fosse - ma ci credo poco, dato che il processo produttivo è sempre il medesimo - chi ha comprato una Titan non dovrebbe ritenersi preso in giro? Come già detto altre volte, e seguendo la solita logica a scala tra modello A a modello B, non dovremmo avere più del 15/20% di prestazioni in più rispetto al modello precedente.

Più del doppio della 680???? Ma ti rendi conto che non è possibile a un anno e mezzo di distanza? Sarebbe una presa di culo per gli utenti che hanno comprato la generazione prima
Cioè se un gioco sulla 680 va a 50 fps di media con la 780 ne dovrebbe fare 110????
Dove li hai visti questi bench (a parte che la scheda non l'hanno nemmeno costruita), su Topolino?

No più del doppio (parliamo + del 50%) non andrà probabilmente neanche la 880 XD i processi seguono i soliti gradi stabiliti, potrebbe anche venir fuori una VGA che va solo il 12% in più, e dato che la Titan è già un modello 700, è piuttosto difficile credere che i modelli "convenzionali" come 770 e 780, a prezzi della metà e meno, vadano di più della 780 Titan.

Ultima modifica:
No più del doppio (parliamo + del 50%) non andrà probabilmente neanche la 880 XD i processi seguono i soliti gradi stabiliti, potrebbe anche venir fuori una VGA che va solo il 12% in più, e dato che la Titan è già un modello 700, è piuttosto difficile credere che i modelli "convenzionali" come 770 e 780, a prezzi della metà e meno, vadano di più della 780 Titan.

La Titan non fa parte di nessuna serie, ma se proprio la vuoi collocare va messa insieme alla serie GTX600. Magari uscirà l'anno prossimo una nuova Titan con la revisione di Kepler che farà parte della serie 700.

comunque tornando al discorso di prima, io molti giochi li scarico perchè pagare 70 euro per un gioco mi sembra assurdo, dite quello che volete, però c'è crisi e, se si può risparmiare... perchè no, inoltre se le software house vedessero la pirateria come un grande male si sarebbero già attrezzate, come stanno facendo sony microsoft per le next-gen e come hanno fatto per la play 3 e l'xbox 360...

Io avevo letto GTX780, evidentemente avranno cambiato nome dopo e non l'ho saputo. Comunque il punto resta, i processi sono stabiliti, le case produttrici sanno già come saranno i modelli fino al 2015, e una VGA A ad una VGA B, dopo un anno, che va al 30% per dire, non si è mai visto.

La demo di un titolo basato sul nuovo Unreal Engine 4 è stato fatto girare perfettamente con una singola 680, quindi forse possiamo sperar bene...Anni fa, durante l'uscita della PS3, questa sorpassò i PC disponibili in quel periodo, ma venne, ovviamente, poco dopo sorpassata da nuova componentistica. Ora le cose sono diverse, ci sono già hardware superiori alle nuove console, ma il punto è sempre lo stesso: ottimizzare e fare buoni porting.

comunque tornando al discorso di prima, io molti giochi li scarico perchè pagare 70 euro per un gioco mi sembra assurdo, dite quello che volete, però c'è crisi e, se si può risparmiare... perchè no, inoltre se le software house vedessero la pirateria come un grande male si sarebbero già attrezzate, come stanno facendo sony microsoft per le next-gen e come hanno fatto per la play 3 e l'xbox 360...
non esistono giochi a 70 euro per pc, ce ne sarà uno ogni mai e perché comprende magari una trilogia ecc... io mi vergognerei a dire che li scarico, fra parentesi ho tutti giochi originali perché mi piace che sia così senza avere troppi problemi, come molti poi lamentano sulla discussione di BF3 poiché hanno dei giochi non originali,...... spendi 2 euro per scaricarli o anche 0 euro e poi ti lamenti pure????
Se tutti li comprassero originali poi, come faccio io e molti iscritti a TOM's hardware, costerebbero ancora meno di 40 euro, perché si parla di 40-max 50 euro per una nuova uscita pc, guarda far cry o tomb ryder per esempio.......

Più del doppio della 680???? Ma ti rendi conto che non è possibile a un anno e mezzo di distanza? Sarebbe una presa di culo per gli utenti che hanno comprato la generazione prima
Cioè se un gioco sulla 680 va a 50 fps di media con la 780 ne dovrebbe fare 110????
Dove li hai visti questi bench (a parte che la scheda non l'hanno nemmeno costruita), su Topolino?
il bench che ho visto era in cinese..questo spiega tutto :asd:

non esistono giochi a 70 euro per pc, ce ne sarà uno ogni mai e perché comprende magari una trilogia ecc... io mi vergognerei a dire che li scarico, fra parentesi ho tutti giochi originali perché mi piace che sia così senza avere troppi problemi, come molti poi lamentano sulla discussione di BF3 poiché hanno dei giochi non originali,...... spendi 2 euro per scaricarli o anche 0 euro e poi ti lamenti pure????
Se tutti li comprassero originali poi, come faccio io e molti iscritti a TOM's hardware, costerebbero ancora meno di 40 euro, perché si parla di 40-max 50 euro per una nuova uscita pc, guarda far cry o tomb ryder per esempio.......

ti straquoto..i giochi bisogna acquistarli, va sempre a nostro discapito se non li acquistiamo..e poi ci troviamo a fare le petizioni come per gta 5, o a ricevere titoli ottimizzati male giusto per darci la soddisfazione di avere quel gioco anche per pc..è il minimo cavolo! io li acquisterei anche a 70 euro se si raggiungesse uno standard "battlefieldiano" di ottimizzazione. Capisco la crisi, ma è una passione..Io sono disoccupato però se mi interessa un gioco conservo 50 euro e lo compro originale. "primo" perchè mi piace averlo originale e metterlo in bacheca, "secondo" perchè patch e assistenza le ho in automatico, "terzo" perchè giochi il multiplayer che in molti giochi è divertente, e ultimo e più importante punto perchè uno sviluppatore lavora per offrire un prodotto, e tu con quel prodotto ti ci diverti e ti emozioni, videoludicamente parlando, non vedo perchè io non debba pagarlo. Se non ci fosse retribuzione non vedo perchè debbano continuare a produrre per pc. Per sport? a loro cambierebbe poco, perchè non possiamo fare voce grossa in quanto il mercato videoludico è in mano alle console..Personalmente mi fa ridere certa gente sui forum in internet con sli/crossfire o addirittura 3-4 gpu che chiedono disperatamente aiuto perchè il gioco craccato non gli parte..non possiamo abituarci ad avere tutto, subito, gratis e completamente funzionante.. se continuiamo così andrà a finire che nel giro di un paio di anni con il nostro case ci faremo un acquario e ci incolleremo ad una playstation o xbox, pagando 70 euro i giochi, ma con un hardware inferiore e qualità inferiore del gioco..tutto perchè volevamo avere i giochi gratis..

non tutti hanno i soldi che gli escono dalle orecchie ^^ spendo un sacco di soldi per un pc e devo pure pagare un sacco di soldi i videogiochi, fra l'altro per poi scoprire che sono ottimizzati da schifo e devo comprare altri componenti? PERCHE'? bene, quando taglieranno i costi dei videogame e/o dei componenti ci penserò su... questo discorso è anche fattibile per gli SO (mi serve windows per giocare, sennò l'avrei già salutato) e per prodotti come office...

non tutti hanno i soldi che gli escono dalle orecchie ^^ spendo un sacco di soldi per un pc e devo pure pagare un sacco di soldi i videogiochi, fra l'altro per poi scoprire che sono ottimizzati da schifo e devo comprare altri componenti? PERCHE'? bene, quando taglieranno i costi dei videogame e/o dei componenti ci penserò su... questo discorso è anche fattibile per gli SO (mi serve windows per giocare, sennò l'avrei già salutato) e per prodotti come office...
posso capire ma non condividere

Pubblicità
Pubblicità
Indietro