Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Assegna 2gb a ogni gpu quindi è esattamente come avere due schede in sli da 2gb
Ma non hai più una vga in firma? :)
Comunque per il discorso dei giochi evolved con amd, ho reinstallato deus ex per esempio e con la 7870, col vsynch attivo facevo i 60 fps un po' a stento, in dei punti rallentava e scendevano, mentre con la gtx 670... e tutto maxato con 8x non lo sente neanche, eppure è amd evolved, in effetti le nvidia si adattano molto bene
Faceva 60 fps evidentemente perchè aveva il vsync attivo su un monitor con refresh a 60hz ;)Guarda è una cosa impossibile , deus ex fa piu di 60 frames con una 7770 , io quando avevo la 7850 facevo in media 110 fps e mai sceso sotto gli 80 , con la 7870XT arrivo a molto di piu , probabilmente avevi problemi di driver , è un gioco leggerissimo e gira benissimo anche con una 6770 vapox che ha il mio amico .
Questo è un video fatto da me quando avevo la 7850 , registrando ho gli fos dimezzati e raramente scende sotto i 60 fps ;)
no non è vero che usa solo una delle due, vengono utilizzate tutte e due alla stessa maniera se nelle memorie della gpu 1 ci sono i dati X allora ci sono i dati X anche nella seconda quindi alla fine hia disponibili solo 2gb ma con potenza raddoppiataMa io so che quando metti 2 schede video in sli, il sistema utilizzerà solo la vram di una delle due schede. Quindi la 690 è come se avesse solo 2 gb di memoria? Oppure ho detto un enorme ca**ata? =)
Ma te c'hai tre messaggi all'attivo e dovevi intervenire così, senza aver letto bene mi pare.... Sto parlando col vSynch attivo, quindi non si possono superare i 60 fps, ma a volte, in dei punti, con spari e esplosioni si può scendere, e a volte scendeva la 7870, di poco eh, tipo 54 fps per pochi secondi..Guarda è una cosa impossibile , deus ex fa piu di 60 frames con una 7770 , io quando avevo la 7850 facevo in media 110 fps e mai sceso sotto gli 80 , con la 7870XT arrivo a molto di piu , probabilmente avevi problemi di driver , è un gioco leggerissimo e gira benissimo anche con una 6770 vapox che ha il mio amico .
Questo è un video fatto da me quando avevo la 7850 , registrando ho gli fos dimezzati e raramente scende sotto i 60 fps ;)
Ma te c'hai tre messaggi all'attivo e dovevi intervenire così, senza aver letto bene mi pare.... Sto parlando col vSynch attivo, quindi non si possono superare i 60 fps, ma a volte, in dei punti, con spari e esplosioni si può scendere, e a volte scendeva la 7870, di poco eh, tipo 54 fps per pochi secondi..
Con la mia gtx 670 faccio anche 180 fps di media senza vsynch
no non è vero che usa solo una delle due, vengono utilizzate tutte e due alla stessa maniera se nelle memorie della gpu 1 ci sono i dati X allora ci sono i dati X anche nella seconda quindi alla fine hia disponibili solo 2gb ma con potenza raddoppiata
lasciate perdere tutti questi discorsi memoria o non memoria :asd: Hai acquistato un "mostro" una top di gamma, dove non avrai problemi con nessun gioco (a meno ché questo non sia ottimizzato con i piedi e cioè sia che hai una 6870 o una 690 ti và uguale)E perchè scrivono che la 690 ha 4gb di memoria quando effettivi sono solo due xD maledetti...ormai l'ho ordinata. Quindi quando arriveranno giochi che superano i 2gb mi trovero in difficoltà?
e se ci saranno ottimizzazioni "ottime":asd: anche con 200€ di vga si potrà giocare divinamente in FULLHDComunque la domanda del post era : per quanto tempo la 690 reggerà la next gen console???
E la risposta è una, anzi la domanda giusta è:
Quando mai uscirà una consolle che possa reggere il paragone con una 690?
E a questo punto la risposta giusta è: sicuramente quelle di questa generazione che usciranno a breve non superano una gtx 660 ti o una hd 795o (ma neanche una hd 7870 ghz edition aggiungerei)..... ;)