Per quanto la gtx 690 reggerà la next gen console?

Pubblicità
è un problema del gioco il fatto che utilizza il 50% della VGA (vale lo stesso per me) e il brillare delle piante è colpa dello SLI, disattiva l' ATOC dalle impostazioni grafiche e risolvi (non cambia assolutamente nulla! )

Quindi è meglio lasciare antialiasing controllato dall'applicazione.... Per quanto riguarda le temperature 67 gradi vanno bene?

Se finalmente inizieranno a fare videogiochi prima su PC e poi riportati su console (e ora possono farlo benissimo), schede video attuali come una 7850 o una GTX 660 saranno più che sufficienti a 1080p con i nuovi titoli. Ma se seguiranno quanto fatto fin'ora...allora VGA come la mia 7970 - peraltro comprata da poco - avranno una vita meno longeva del solito, e significa pure che quel 20% in più che fa la Titan, avrà anche lei, con la bellezza di 1000 euro, una vita corta.

Quindi è meglio lasciare antialiasing controllato dall'applicazione.... Per quanto riguarda le temperature 67 gradi vanno bene?
si dato che comunque è pesante come gioco, io con i dissi diversi faccio massimo 56 gradi, quindi il tuo con il dissi di serie è un buon risultato :D

Se finalmente inizieranno a fare videogiochi prima su PC e poi riportati su console (e ora possono farlo benissimo), schede video attuali come una 7850 o una GTX 660 saranno più che sufficienti a 1080p con i nuovi titoli. Ma se seguiranno quanto fatto fin'ora...allora VGA come la mia 7970 - peraltro comprata da poco - avranno una vita meno longeva del solito, e significa pure che quel 20% in più che fa la Titan, avrà anche lei, con la bellezza di 1000 euro, una vita corta.

Continueranno a fare giochi su console IMHO: c'è da sperare che riescano a fare porting migliori.
20% in più della Titan? :asd: Ogni giorno va sempre meno sta scheda: tra 1 mese arriveremo a dire che va uguale alla HD7970. La differenza è di un buon 40% abbondante.

Nei famosi grafici di overlock.net. Calcolava la differenza in percentuale nei videogiochi basata con la differenza in tutte le risoluzioni, con una differenza del 21%

a68ef5ad_perfrel.gif

Di solito questi dati son sempre stati affidabili.

Ovviamente è una bomba, calcolando che ha stracciato definitivamente quel reattore di 6990...Non so se era sotto OC, ma non credo. Chiaramente in OC guadagna più percentuale. Nei videogiochi di solito tende a fare dai 17 ai 20 fps in più.

Ovviamente è una bomba, calcolando che ha stracciato definitivamente quel reattore di 6990...Non so se era sotto OC, ma non credo. Chiaramente in OC guadagna più percentuale. Nei videogiochi di solito tende a fare dai 17 ai 20 fps in più.

Questo è vero, rispetto alle dual sale meglio e poi è una scheda singola (con tutti gli annessi). :asd:
però effettivamente costa troppo: ha senso solo messa in SLI IMHO.

Ragazzi mi sono sbagliato non faccio 67 gradi, giocando ad arma 3 la temperatura oscilla tra i 73 e gli 80. In modalità auto la ventola è configurata per andare al 100% ad 80 gradi, precisamente cosi:
30C-40%, 40C-50%, 50C-60%, 60C-80%, 70C-90%, 80C-100%
Se invece clicco su modalità manuale(tramite utility gigabyte) posso modificare questi parametri. Se imposto che a 70C la ventola deve andare al 100% invece che a 80C, riesco ad ottenere temperature più basse? Non vorrei modificare parametri per nulla

Sicuramente abbassi le temperature ma secondo me fai molto rumore per nulla, 75/80 su una dual gpu ci stanno ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro