Per quanto la gtx 690 reggerà la next gen console?

Pubblicità
Tutta questione di porting...
Secondo voi sarebbe fattibile uno sviluppo interamente su pc per poi adattare i giochi alle console? Sarebbe, se fattibile, una soluzione perfetta per tutte le parti in causa o mi sbaglio?
Prima era una strada impraticabile causa hardware delle console ma ora??
Ci si potrebbe guadagnare tutti visto che l'Amd ha il 75 % di attività nei computer, e non gioverebbe a nessuno che i giochi siano ottimizzati male

Tutta questione di porting...
Secondo voi sarebbe fattibile uno sviluppo interamente su pc per poi adattare i giochi alle console? Sarebbe, se fattibile, una soluzione perfetta per tutte le parti in causa o mi sbaglio?
Prima era una strada impraticabile causa hardware delle console ma ora??

Ora sono fiducioso,X86 e hardware simil pc :D

Speriamo bene.

Ora sono fiducioso,X86 e hardware simil pc :D

Speriamo bene.
Ma non hai più una vga in firma? :)
Comunque per il discorso dei giochi evolved con amd, ho reinstallato deus ex per esempio e con la 7870, col vsynch attivo facevo i 60 fps un po' a stento, in dei punti rallentava e scendevano, mentre con la gtx 670... e tutto maxato con 8x non lo sente neanche, eppure è amd evolved, in effetti le nvidia si adattano molto bene

Ma non hai più una vga in firma? :)
Comunque per il discorso dei giochi evolved con amd, ho reinstallato deus ex per esempio e con la 7870, col vsynch attivo facevo i 60 fps un po' a stento, in dei punti rallentava e scendevano, mentre con la gtx 670... e tutto maxato con 8x non lo sente neanche, eppure è amd evolved, in effetti le nvidia si adattano molto bene

Ho uno sli 570,una è morta per la seconda volta(MSi twin frozr) mandata indietro,aspetto il rimborso (312 euro :D) vendo l'altra(gainward good) e con 450 euro mi compro SSD e scheda nuova.

Seconda opzione conservo i 312 euro(che poi non sono soldi veri ma un buono spendibile solo sul loro sito pixel mania :D) e aspetto la Gtx 770.

PS Normale la gtx 670 vada meglio costa 150 euro in più....di una scheda da 200 euro.

grazie costa quasi 150€ in più :D
Lo so.... :) , però volevo dire che ormai anche se un gioco è sviluppato con amd, oppure con nvidia, la casa che non lo ha sviluppato riesce ad adattare i driver in maniera perfetta, ormai si tratta di una differenza minima rispetto al passato...io , ripeto, sarei entusiasta se le due case si unissero, ma nel frattempo è importante che le differenze siano irrisorie

- - - Updated - - -

Ho uno sli 570,una è morta per la seconda volta(MSi twin frozr) mandata indietro,aspetto il rimborso (312 euro :D) vendo l'altra(gainward good) e con 450 euro mi compro SSD e scheda nuova.

Seconda opzione conservo i 312 euro(che poi non sono soldi veri ma un buono spendibile solo sul loro sito pixel mania :D) e aspetto la Gtx 770.
Ma mi sa che usciranno fra un bel po' le schede della prossima generazione Nvidia, almeno un anno e qualcosa

Ma mi sa che usciranno fra un bel po' le schede della prossima generazione Nvidia, almeno un anno e qualcosa

E lo so,però bene o male con la singola 570 gioco benissimo a tutto comunque.Certo non posso mettere msaa 4x però non si muore mica.

E poi ho venduto l'ali che usavo per lo sli,questo nuovo non voglio tirargli il collo con 2 vga da 250 watt l'una.

312€ di rimborso per una GTX570. :asd:
Quasi, quasi la compro la rompo e mi faccio rimborsare: forse ci guadagno. :lol:

Ovvio che no, l'ho venduta per monetizzare... la gts è una vga che avevo già in casa
Ah, d'accordo....ma, scusa se te lo chiedo, hai comprato una gtx 670 (quindi da poco, o abbastanza poco) per poi rivenderla sicuramente a meno rispetto a quando l'hai comprata, per monetizzare?
Vabbè, fatti tuoi, scusa

beh l'ho comprata che era in "occasione" per il periodo in cui l'ho presa, ma la sono goduta un anno poi il bisogno ha chiamato, adesso vedo di aspettare kepler2 o se c'è qualcosa che mi interessa
cmq fine OT

Ci si potrebbe guadagnare tutti visto che l'Amd ha il 75 % di attività nei computer, e non gioverebbe a nessuno che i giochi siano ottimizzati male
Ho letto che AMD grazie ai fondi avuti da Sony per ps4 lancerà una nuova campagna gaming envolved per favorire un po' questi porting. Ovviamente è tutto da vedere però anche nvidia speriamo si dia da fare perché anche xbox punta su amd...piú o meno ha le stesse cose della ps4 e dai rumors avrà tutto AMD.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro