Per quanto la gtx 690 reggerà la next gen console?

Pubblicità
posso capire ma non condividere
Sono d'accordo che tutto si paga ma una volta creato il gioco vendere a 70 euro delle copie mi sembra esagerato, è come se dicessi: porca miseria, il pane è arrivato a costare 10 euro al kg, per fortuna che so come averlo gratis, e tu mi dicessi, ma no, devi pagarlo. Tornerò a comprare videogiochi quando le software house faranno le serie con i videogiocatori e venderanno i loro "capolavori" a 20 euro...

non tutti hanno i soldi che gli escono dalle orecchie ^^ spendo un sacco di soldi per un pc e devo pure pagare un sacco di soldi i videogiochi, fra l'altro per poi scoprire che sono ottimizzati da schifo e devo comprare altri componenti? PERCHE'? bene, quando taglieranno i costi dei videogame e/o dei componenti ci penserò su... questo discorso è anche fattibile per gli SO (mi serve windows per giocare, sennò l'avrei già salutato) e per prodotti come office...
In parte hai ragione ma in parte torto. Certo, non bisognerebbe scaricare illegalmente, però molti lo fanno: perché?
Per due motivi:
1. Sono ragazzini e quindi non hanno budget genitori illimitato, anzi, i genitori non vogliono prenderli giochi.
2. Si sentono presi in giro dal sistema di videogiochi, da Call Of Duty che ogni anno esce uguale ma con nome diverso, da Assassin's Creed che ha perso tutto ciò che aveva oppure da Mass Effect 3 che ha un finale orribile. E hanno ragione. Sono giochi fatti per passare poche ore. Altrimenti come mai sono riuscito a finire AC3 in sei ore e mezza senza tutti gli obiettivi e il venti ore al 100%? Io dovrei spendere minimo 50€ per sei ore di gioco? Ma siamo pazzi?
Il massimo per un gioco dovrebbe essere 20€, e purtroppo è così solo per PC, dove dopo due settimane si trovano già titoli a 20€, non su console dove 20€ si raggiungono dopo 2/3 anni

In parte hai ragione ma in parte torto. Certo, non bisognerebbe scaricare illegalmente, però molti lo fanno: perché?
Per due motivi:
1. Sono ragazzini e quindi non hanno budget genitori illimitato, anzi, i genitori non vogliono prenderli giochi.
2. Si sentono presi in giro dal sistema di videogiochi, da Call Of Duty che ogni anno esce uguale ma con nome diverso, da Assassin's Creed che ha perso tutto ciò che aveva oppure da Mass Effect 3 che ha un finale orribile. E hanno ragione. Sono giochi fatti per passare poche ore. Altrimenti come mai sono riuscito a finire AC3 in sei ore e mezza senza tutti gli obiettivi e il venti ore al 100%? Io dovrei spendere minimo 50€ per sei ore di gioco? Ma siamo pazzi?
Il massimo per un gioco dovrebbe essere 20€, e purtroppo è così solo per PC, dove dopo due settimane si trovano già titoli a 20€, non su console dove 20€ si raggiungono dopo 2/3 anni
perchè vogliamo parlare dei dlc?

- - - Updated - - -

L'unico o uno dei pochi (escluso gw2) giochi che ho comprato è stato BF3 perchè:
1: è ottimizzato bene
2: costa 20 euro
3: i dlc sono gratuiti e ben fatti, con una comunità spettacolare

perchè vogliamo parlare dei dlc?

- - - Updated - - -

L'unico o uno dei pochi (escluso gw2) giochi che ho comprato è stato BF3 perchè:
1: è ottimizzato bene
2: costa 20 euro
3: i dlc sono gratuiti e ben fatti, con una comunità spettacolare
Che nervoso tutti questi DLC... Però ti contraddico su BF3. I DLC sono a pagamento (15€ l'uno), sono "gratuiti" solo se hai l'edizione Premium. Comprando il gioco entro un mese dall'uscita, dovevi pagare 50€, poi se volevi anche i DLC, o 75€ prendendoli singolarmente oppure altri 50€ per il pacchetto Premium. Poi, hanno creato un'edizione speciale che a 50€ ti dava sia il gioco che i DLC e infine il prezzo è sceso fino a 20/25€. Però questo è un bene solo per chi l'ha comprato da poco, perché i primi penso si sentano ancora un po' presi per i fondelli.

Che nervoso tutti questi DLC... Però ti contraddico su BF3. I DLC sono a pagamento (15€ l'uno), sono "gratuiti" solo se hai l'edizione Premium. Comprando il gioco entro un mese dall'uscita, dovevi pagare 50€, poi se volevi anche i DLC, o 75€ prendendoli singolarmente oppure altri 50€ per il pacchetto Premium. Poi, hanno creato un'edizione speciale che a 50€ ti dava sia il gioco che i DLC e infine il prezzo è sceso fino a 20/25€. Però questo è un bene solo per chi l'ha comprato da poco, perché i primi penso si sentano ancora un po' presi per i fondelli.
Tutti i giochi dopo un anno scendono di prezzo.... io non mi sento preso per i fondelli, è normale.
FINE OT

Per due motivi:

veramente la maggior parte dell'utenza pc è sopra i 18anni, certo ci sono i ragazzini ma non fanno testo. Se poi parliamo quelli che scaricano crysis 3 nel portatile perchè pensano che si possa giocare li non fanno testo nemmeno loro..Io ti giuro ho visto scene al gamestop dove i figli vengono assecondati in tutto nell'acquisto dei giochi(più che altro nel mercato console), bambini con il portafoglio pieno che spendo 70 euro per gli ultimi titoli, genitori che acquistano la ps3 a bambini di 8anni piuttosto che la ps2 perchè se costa di più ci sarà un motivo, sono i bambini che acquistano i titoli come cod. E quei bambini hanno più soldi da spendere nei giochi che gli adulti.. Tu mi dici, scarico perchè i giochi fanno cagare e durano sei ore, ok.. ma perchè li scarichi e ci giochi? se fanno cagare non li scarichi nemmeno..io compro solo giochi che mi interessano, e ti dirò nella mia vita ho fatto solo un paio di acquisti dei quali mi sono pentito, parlo di giochi come l.a noire, ma l'ho anche pagato 19,90. Per il resto prima mi leggo accurate recensioni, e se ne vale la pena li acquisto

Io sono giovane , e nonostante l'hardware del mio pc ( sudato in modo spaventoso con soldi messi via da secoli ) non posso pagare 60 euro per ogni gioco bello che esce... quindi o aspetto , o chiedo aiuto a skidrow :)

- - - Updated - - -

( mi è stato pure rubato un account origin , perdendo tutti i miei acquisti . Ho dovuto rifarmene uno e ricomprare alcuni giochi )

Ragazzi che mi dite invece di arma 2, l'sli parte in automatico o di deve forzare in qualche modo? vorrei provare day z, tanto se aspetto la stendalone divento vecchio

Pubblicità
Pubblicità
Indietro