Per quanto la gtx 690 reggerà la next gen console?

Pubblicità
si sono temperature nella norma, considera che sono due gtx680 a circa 10cm di distanza e attaccati allo stesso dissipatore

Non per dire , ma al tempo giocavo a Half life 2 con unq x300 , e avevo quasi tutto maxato.
Quelli erano giochi ben ottimizzati!

half life è di valve, esclusiva pc (correggetemi se sbaglio), ovvio che era ottimizzato bene :sisi:

bei tempi! il mercato console oggi sta rovinando tutto. mi ricordo che comprando un pc da trony giocavi a tutto, anche con i primi notebook del 2004-2005, oggi devi avere una gtx 690 per avere le impostazioni tutte al massimo in tutti i giochi.. bloccassero la pirateria mettendo delle protezioni su steam e origin e si dedicassero a far titoli ottimizzati come battlefield 3. con questi porting oggi risparmiano su tutto..anche su ps3..paghi il giovo uguale a xbox ed hai qualità diversa. ma cosa gli costa lavorarci un pochino su ed ottimizzare qualcosa.. poi si lamentano se uno non spende 50 euro per un gioco che ha diecimila problemi. io ho comprato farcry 3 ed ho passato più tempo a cercare in internet le soluzioni per il micro stuttering che a giocarlo. scusate lo sfogo. ma quando penso ai tempi di half life, gta 3, need for speed, unreal tournament mi viene da piangere.

La pirateria ormai è troppo diffusa . . . . ci sono già protezioni , ma non valgono nulla :) dillo a skidrow ! ahahahah

No spetta , il microstuttering si ha su due schede quindi su internet non hai trovato nulla che ti ha aiutato vero?

La pirateria ormai è troppo diffusa . . . . ci sono già protezioni , ma non valgono nulla :) dillo a skidrow ! ahahahah

No spetta , il microstuttering si ha su due schede quindi su internet non hai trovato nulla che ti ha aiutato vero?
niente, ho risolto un pò da solo levando l'aa da farcry 3, volevo attivarlo da catalyst ma non si attiva in fc3..maledatta ubisoft..comunque se volessero la pirateria la eviterebbero.o comunque la limiterebbero.solo che non ci dedicano tempo alle versioni pc..un sistema lo si trova sempre. ea con battlefield per esempio. bf3 quasi tutti lo acquistano originale, ma è un signor prodotto, oltre che è necessario registrarsi per giocare online..

Concordo su tutto, e dico anche che se i giochi fossero più curati e magari più integrati con il mondo pc (un po come bf3, a me steam non dispiace e origin è ancora meglio imho) la gente sarebbe anche più disposta a pagarli i giochi

Dai , via, comunque, per quanto molti siano ottimizzati malino, se uno abbassa un po' di dettagli ha comunque un gioco ben più dettagliato che con una console.... :)

Concordo su tutto, e dico anche che se i giochi fossero più curati e magari più integrati con il mondo pc (un po come bf3, a me steam non dispiace e origin è ancora meglio imho) la gente sarebbe anche più disposta a pagarli i giochi
concordo, steam e origin funzionano bene, ma manca ancora qualcosa per tutelarli i giochi.anche perchè se la pirateria non diminuisce ci perdiamo noi utenti pc..è questo che chi scarica non capisce..è controproducente. oltre che ingiusto, perchè se io mi diverto con un prodotto è giusto che quel prodotto venga pagato..anche perchè pago piùdi 1000 euro un pc e poi non tiro fuori 30 euro per un gioco? un pòcome chi si compra 800 euro di iphone per craccarlo e scaricare 0,79 centesimi di applicazione gratis:asd:

- - - Updated - - -

Dai , via, comunque, per quanto molti siano ottimizzati malino, se uno abbassa un po' di dettagli ha comunque un gioco ben più dettagliato che con una console.... :)

eh sai.. io non mi accontento di giocare un po meglio delle console..sono passato al pc gaming spendendo 1400 euro perchè volevo grafica ed esperienze di gioco da pc.. prendi per esempio dead space 3, per quanto sia in hd, antialiasing e filtri vari, è un gioco pensato per console fregandosene della versione pc..altrimenti avrebbero migliorato qualità delle textures, messo le dx11 e aggiustato i controlli per mouse e tastiera..cioè ci riesce la dice senza andare in perdita e non ci riescono ubisoft, ROCKSTAR(in primis), visceral e compagnia? poi si chiedono perchè comprerò a priori battlefield 4 al day one e invece gta 5 e assassins creed 4 li prenderò a massimo 19,90 un anno più tardi.ed io sono un fan di assassins e gta.

eh sai.. io non mi accontento di giocare un po meglio delle console..sono passato al pc gaming spendendo 1400 euro perchè volevo grafica ed esperienze di gioco da pc.. prendi per esempio dead space 3, per quanto sia in hd, antialiasing e filtri vari, è un gioco pensato per console fregandosene della versione pc..altrimenti avrebbero migliorato qualità delle textures, messo le dx11 e aggiustato i controlli per mouse e tastiera..cioè ci riesce la dice senza andare in perdita e non ci riescono ubisoft, ROCKSTAR(in primis), visceral e compagnia? poi si chiedono perchè comprerò a priori battlefield 4 al day one e invece gta 5 e assassins creed 4 li prenderò a massimo 19,90 un anno più tardi.ed io sono un fan di assassins e gta.

Devo essere sincero, la rockstar con max payne 3 ha fatto un lavoro egregio per la versione PC se confrontato con gli altri che hai citato. Prima di tutto è ottimizzato molto bene, tanto che riesco a farlo girare in FULL HD a dettagli alti senza problemi anche con la mia 6770. Comunque per il PC direi che un ruolo importante lo svolge anche l'ottimizzazione dei driver, oltre a quello delle software house.

Devo essere sincero, la rockstar con max payne 3 ha fatto un lavoro egregio per la versione PC se confrontato con gli altri che hai citato. Prima di tutto è ottimizzato molto bene, tanto che riesco a farlo girare in FULL HD a dettagli alti senza problemi anche con la mia 6770. Comunque per il PC direi che un ruolo importante lo svolge anche l'ottimizzazione dei driver, oltre a quello delle software house.
questa è una prova lampante di quel che ho detto, max payne l'ho giocato su ps3 prima di venderla e dedicarmi solo al pc. di solito ho ricomprato i giochi che mi sono piaciuti di più sulla ps3 anche per pc(sai io sono il più felice del mondo se ho i giochi in fila nella libreria, mi piace collezionare:lol:), dopo aver preso l.a noire però ho giurato che non avrei mai più preso un gioco rockstar per pc. grafica scadente, poco fluido come giro la telecamera, textures penose.uno schifo in pratica.
ed è per questo che ho rinunciato a max payne. anche perchè costicchiava al periodo anche per pc.. rockstar ha cagato fuori ed io ho evitato di acquistare i titoli successivi, anche se si tratta di capolavori ben ottimizzati. Ho ragionato a priori escludento il titolo perchè sono rimasto profondamente deluso da quei 29 euro buttati al cesso per l.a. noire..Preferirei pagarli 69 euro come le versioni console i giochi, ma che siano programmati a dovere..ubisoft stessa cosa..anche se riconosco lo sforzo fatto, non è semplice lavorare sul cryengine, sopratutto se sei al primo lavoro "serio" per pc..anche se con far cry3 hanno sbagliato..penso che avrebbero dovuro lavorare in dx 11 e poi scalare. invece no! lavorano in dx9 per far uscire ugualmente una cagata pazzesca per console, e poi aggiungono i filtri e dx 11 rendendo il gioco un mattone di una pesantezza ingiustificata!voglio la next gen maledizione! speriamo che l'hardware simil-pc renda i giochi ottimizzati anche per le nostre vga!

contando che la titan è il 50% più costosa:sisi: direi che è più che lecito un 27% di inferiorità

Mi chiedo la normale 780 (che come di consueto non dovrebbe mai andare oltre i 500 euro all'uscita) quanto si differenzierà dalla Titan, attualmente il punto massimo di una GPU singola ma dal valore di due 680 :rolleyes:

Io penso che l'architettura delle nuove console come minimo, metterà i pc in primo piano. Dubito che rivedremo i porting nel proprio senso della parola (*cough Dark Souls cough*). Anche la stessa ubisoft ha detto che watch dogs è stato sviluppato prima su PC e poi per PS4. Speriamo che non siano solo parole campate in aria. Spero soltanto che GTA V avrà un ottimizzazione pari a quella di MP 3, almeno questo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro