Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
In che recensione ( mi sembra un po' poco)?
Comunque quello è già diverso: vuol dire che l'HD7970 è il 21% più lenta, ovvero che la Titan è il 27% più veloce. :D
half life è di valve, esclusiva pc (correggetemi se sbaglio), ovvio che era ottimizzato bene :sisi:Non per dire , ma al tempo giocavo a Half life 2 con unq x300 , e avevo quasi tutto maxato.
Quelli erano giochi ben ottimizzati!
half life è di valve, esclusiva pc (correggetemi se sbaglio), ovvio che era ottimizzato bene :sisi:
niente, ho risolto un pò da solo levando l'aa da farcry 3, volevo attivarlo da catalyst ma non si attiva in fc3..maledatta ubisoft..comunque se volessero la pirateria la eviterebbero.o comunque la limiterebbero.solo che non ci dedicano tempo alle versioni pc..un sistema lo si trova sempre. ea con battlefield per esempio. bf3 quasi tutti lo acquistano originale, ma è un signor prodotto, oltre che è necessario registrarsi per giocare online..La pirateria ormai è troppo diffusa . . . . ci sono già protezioni , ma non valgono nulla :) dillo a skidrow ! ahahahah
No spetta , il microstuttering si ha su due schede quindi su internet non hai trovato nulla che ti ha aiutato vero?
concordo, steam e origin funzionano bene, ma manca ancora qualcosa per tutelarli i giochi.anche perchè se la pirateria non diminuisce ci perdiamo noi utenti pc..è questo che chi scarica non capisce..è controproducente. oltre che ingiusto, perchè se io mi diverto con un prodotto è giusto che quel prodotto venga pagato..anche perchè pago piùdi 1000 euro un pc e poi non tiro fuori 30 euro per un gioco? un pòcome chi si compra 800 euro di iphone per craccarlo e scaricare 0,79 centesimi di applicazione gratis:asd:Concordo su tutto, e dico anche che se i giochi fossero più curati e magari più integrati con il mondo pc (un po come bf3, a me steam non dispiace e origin è ancora meglio imho) la gente sarebbe anche più disposta a pagarli i giochi
Dai , via, comunque, per quanto molti siano ottimizzati malino, se uno abbassa un po' di dettagli ha comunque un gioco ben più dettagliato che con una console.... :)
eh sai.. io non mi accontento di giocare un po meglio delle console..sono passato al pc gaming spendendo 1400 euro perchè volevo grafica ed esperienze di gioco da pc.. prendi per esempio dead space 3, per quanto sia in hd, antialiasing e filtri vari, è un gioco pensato per console fregandosene della versione pc..altrimenti avrebbero migliorato qualità delle textures, messo le dx11 e aggiustato i controlli per mouse e tastiera..cioè ci riesce la dice senza andare in perdita e non ci riescono ubisoft, ROCKSTAR(in primis), visceral e compagnia? poi si chiedono perchè comprerò a priori battlefield 4 al day one e invece gta 5 e assassins creed 4 li prenderò a massimo 19,90 un anno più tardi.ed io sono un fan di assassins e gta.
questa è una prova lampante di quel che ho detto, max payne l'ho giocato su ps3 prima di venderla e dedicarmi solo al pc. di solito ho ricomprato i giochi che mi sono piaciuti di più sulla ps3 anche per pc(sai io sono il più felice del mondo se ho i giochi in fila nella libreria, mi piace collezionare:lol:), dopo aver preso l.a noire però ho giurato che non avrei mai più preso un gioco rockstar per pc. grafica scadente, poco fluido come giro la telecamera, textures penose.uno schifo in pratica.Devo essere sincero, la rockstar con max payne 3 ha fatto un lavoro egregio per la versione PC se confrontato con gli altri che hai citato. Prima di tutto è ottimizzato molto bene, tanto che riesco a farlo girare in FULL HD a dettagli alti senza problemi anche con la mia 6770. Comunque per il PC direi che un ruolo importante lo svolge anche l'ottimizzazione dei driver, oltre a quello delle software house.
contando che la titan è il 50% più costosa:sisi: direi che è più che lecito un 27% di inferiorità